Camila Giorgi, il vestito le sta da favola: la foto della Tennista lascia senza fiato

Per Camila Giorgi fare la modella è quasi una seconda professione e l’ultima foto condivisa su Instagram ne è l’ennesima dimostrazione.

Una stagione altalenante per Camila Giorgi che in questo 2022 non è riuscita a trovare la soddisfazione di vincere un titolo. La maceratese ci ha provato, fornendo belle prestazioni in più di un’occasione, ma alcuni infortuni ne hanno frenato il rendimento.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Peraltro, l’ultimo che ha subito, una fascite plantare, l’ha costretta a rinunciare all’impegno della Billie Jean King Cup con le sue compagne di Nazionale. Un peccato, questo, poiché con il suo talento e la sua esperienza avrebbe potuto dare il suo apporto alla causa.

Del resto, rimane una delle migliori giocatrici che il tennis italiano abbia mai avuto e in passato è stata per svariate settimane numero 1 del Paese anche grazie a successi come il Wta 1000 del Canada vinto nel 2021. Quindi, la speranza dei tifosi è quella di rivederla rialzare un trofeo il prima possibile, magari già a partire dalla prossima stagione.

L’importante sarà lavorare in questo periodo privo di impegni, ma, nell’attesa di tornare in campo, così come vale per molti altri suoi colleghi, anche per lei dicembre è un mese in cui si può dedicare anche ad altro.

Camila Giorgi, l’abito le sta d’incanto

In particolare, in questi giorni la tennista classe 1991 sembra si sia dedicata particolarmente alla sua quasi seconda “professione” di modella. Infatti, su Instagram l’abbiamo vista più volte con abiti di vario tipo e anche in un video che la ritrae mentre si presta ad uno shooting fotografico.

Più recentemente, invece, ha pubblicato una foto che la vede indossare un abito rosso, quasi a tema natalizio dato che ormai è periodo, accompagnato da lunghi stivali in tinta e un cappotto grigio che si lascia scivolare dietro le spalle. E i followers, dal canto loro, sembrano aver gradito, come testimoniato dagli innumerevoli like e commenti di apprezzamento.

Insomma, se non avesse fatto la tennista professionista, molto probabilmente avrebbe potuto intraprendere un percorso da modella. D’altronde, tra le sue passioni più grandi c’è proprio questa della moda. Un interesse, questo, ereditato dalla madre che di professione fa la designer di abiti e che tra l’altro è autrice degli indumenti sportivi che indossa Camila quando si trova in campo per allenamenti e match ufficiali.

Impostazioni privacy