Marc Marquez, stavolta la MotoGP non c’entra niente: si è divertito molto – Video

L’otto volte iridato del Motomondiale Marc Marquez ha giocato insieme a suo fratello Alex e un campionissimo del calcio internazionale.

È stato un altro anno difficile per Marc Marquez che dopo il grave infortunio all’omero ha vissuto un vero e proprio calvario fatto di tentativi e stop prolungati. Alla vigilia del 2022, l’otto volte iridato pensava di poter disputare una stagione completa, salvo poi doversi nuovamente fermare per la diplopia, patologia agli occhi di cui aveva già sofferto in passato e ripresentatasi a causa di alcune cadute avvenute nei primi impegni stagionali.

Marc Marquez
Marc Marquez (Ansa Foto)

Poi, come se non bastasse, anche il braccio ha continuato a dare problemi che lo hanno costretto a sottoporsi al quarto intervento nel giro di due anni. Fortunatamente per lui, però, ora la situazione sembra essere in via di miglioramento e a confermarlo è stato lui stesso fornendo belle prestazioni negli ultimi Gran Premi del Mondiale MotoGP, compreso un secondo posto a Phillip Island che lascia ben sperare i tifosi in vista del 2023.

Intanto, però, Marquez ha potuto ricominciare ad allenarsi e anche a divertirsi con una disciplina che non c’entra nulla con il Motomondiale. Un’esperienza, questa, condivisa con il fratello Alex e una leggenda del calcio internazionale come visto in un video comparso sul profilo Instagram del pilota di Cervera.

Alex e Marc Marquez, che divertimento con il campione

Alex Marc Marquez
Alex e Marc Marquez (Ansa Foto)

In particolare, il “Cabroncito” ha giocato a Padel con Marcelo, ex terzino del Real Madrid e della Nazionale brasiliana e oggi in forza all’Olympiacos, squadra militante nel massimo campionato greco. È stato un bel momento per tutti i protagonisti che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in un contesto ben diverso da quello a cui sono normalmente abituati.

Sicuramente, però, il Padel è un ottimo modo per tenersi in forma, che permette non solo di allenarsi ma anche di divertirsi molto. Peraltro, sono questi i motivi principali per cui numerosi volti noti dello sport e dello spettacolo hanno iniziato a praticare questo sport più o meno regolarmente. E il video che ritrae i fratelli Marquez e Marcelo mentre giocano con pala e pallina, dunque, ne è soltanto l’ennesima dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Vieira (@marcelotwelve)

Impostazioni privacy