Allegri, avete mai visto la figlia? È stupenda ed è la ex fidanzata del tenore del Volo

La figlia di Massimiliano Allegri è bellissima. La giovane, primogenita del tanto discusso allenatore della Juventus, ha avuto una storia d’amore che forse non tutti conoscono con un cantante italiano.

Massimiliano Allegri è uno dei personaggi più discussi del calcio italiano. Un allenatore che ha vinto tanto in carriera, soprattutto in Italia sulle panchine di Milan e Juventus. Ma proprio la sua seconda esperienza in bianconero sta trovando ampie difficoltà ed ostacoli difficili da superare.

volo allegri figlia
Il Volo e Massimiliano Allegri – Tennispress.it

Allegri infatti ha vissuto momenti burrascosi nell’ultimo anno, da quando ha deciso di riprendere in mano la guida tecnica della Juve. L’addio di Cristiano Ronaldo, i risultati non esaltanti, le eliminazioni dalla Champions League e infine il caos societario degli ultimi giorni che lo vede spettatore interessato.

Il tecnico bianconero si può consolare a livello familiare. Infatti una delle gioie della sua vita è sicuramente la figlia Valentina Allegri, la primogenita dell’allenatore ed ex calciatore. Una ragazza giovane, studiosa, con la testa sulle spalle. Ma soprattutto bellissima, una figlia insomma da far invidia a qualsiasi papà.

Chi è Valentina Allegri, la primogenita dell’allenatore juventino e la storia col membro de Il Volo

Scopriamo qualcosina in più su Valentina Allegri. Nata a Roma nel 1995 durante il rapporto tra Max Allegri e la sua prima moglie Gloria. La ragazza si è fatta sicuramente conoscere sul mondo dei social, visto che il suo profilo Instagram vanta circa 5 mila followers.

Come detto si tratta prima di tutto di una giovane dedita allo studio ed alla carriera. Valentina infatti ha conseguito la laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano e si è adoperata in diversi master e tirocini.

valentina allegri il volo
Valentina Allegri – Tennispress.it

Ciò che fa parlare di Valentina Allegri però è sia la sua bellezza estetica ben visibile, che le ha dato modo di conquistare il mondo dei social con numerose fanpage su Instagram. Ma anche la relazione che alcuni non conoscevano con uno dei membri de Il Volo, gruppo italiano formatosi durante il talent show Ti lascio una canzone.

Infatti Valentina è stata fidanzata per più di un anno con Piero Barone, l’elemento siciliano de Il Volo. Il cantante e tenore, nato nel 1993, ha dunque vissuta un’intensa relazione con la figlia di Allegri. I due sembravano molto uniti ed appassionati, ma la storia d’amore si è interrotta improvvisamente dopo circa un anno.

Cosa fa oggi Valentina Allegri

Non si sa molto della vita privata e lavorativa attuale della bella Valentina Allegri. Ma lo scorso inverno è fuoriuscita un’indiscrezione clamorosa. Pare che la 27enne sia convolata a nozze con il suo nuovo compagno, di cui però si sa poco e nulla.

Si era solo parlato della presenza di Massimiliano Allegri al matrimonio della sua primogenita e di aver dedicato alcuni giorni di relax proprio ai preparativi di questo evento. Infatti tra Max e la figlia Valentina c’è sempre un rapporto molto stretto, nonostante l’allenatore abbia divorziato dalla madre della giovane ormai da parecchi anni.

La storia con Piero de Il Volo è acqua passata, seppure la storia tra loro fu molto chiacchierata. Ora Valentina si gode il matrimonio tenendo comunque il riserbo sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy