Elina Svitolina, una “sirena” in costume: le foto della tennista sono da brivido

Elina Svitolina si è presa una pausa dal tennis ma intanto non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan sui social.

Momento di pausa dal tennis per Elina Svitolina che a metà stagione aveva annunciato di ritirarsi temporaneamente per via della guerra che affligge il suo Paese. Non è stata una decisione semplice da prendere per la giocatrice ex numero 3 del mondo, resasi necessaria poiché “mentalmente era difficile competere sapendo che la mia famiglia si trovava ancora laggiù” aveva dichiarato in un’intervista a The Age.

Elina Svitolina
Elina Svitolina (Ansa Foto)

Ad ogni modo, quest’anno è stato caratterizzato anche da una grande gioia, quella della nascita della sua prima figlia, Skai, avvenuta lo scorso ottobre. Un momento davvero speciale, questo, condiviso con i suoi fan sui social da lei e dal marito Gael Monfils, come lei tennista professionista.

Del resto, Elina è sempre stata molto attiva sui social dove è solita documentare la sua vita professionale e privata, sposando altresì cause nobili. Una su tutte il conflitto che tuttora imperversa nella sua terra natale per cui si è mobilitata fin da subito con campagne di sensibilizzazione e beneficienza insieme ad altri volti noti dello sport del suo Paese come l’ex calciatore Andriy Shevchenko.

Elina Svitolina incantevole in bikini

Oltre ai temi più delicati, però, Svitolina ha sempre evidenziato grande ironia quando opportuno con post dedicati. Talvolta auto-ironizzando anche su sé stessa con scatti e video in cui improvvisava pose da modella pur non essendo la sua professione. Tuttavia, va altrettanto detto che Elina è molto apprezzata anche per il suo aspetto, nonché scelta più volte come volto copertina per varie riviste che le hanno dedicato spazio sulle loro pagine con shooting fotografici e interviste ad hoc.

Del resto, con i suoi occhi chiari, i bei lineamenti e un fisico da atleta, la tennista ucraina è riconosciuta come una delle più belle giocatrici del circuito. E i fan, dal canto loro, hanno sempre “approvato” i suoi post con piogge di like e commenti ad esprimere il loro apprezzamento nei suoi confronti. Come quando condivise alcune foto in bikini che mettevano in risalto tutta la sua bellezza, compresa quella in cui sembra quasi una sirena in riva al mare, che di certo non è passata inosservata agli occhi dei followers, sempre pronti a sostenerla in ogni circostanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

Impostazioni privacy