Nadal, incredibile decisione: lo farà insieme a Cristiano Ronaldo

Rafa Nadal e Cristiano Ronaldo intraprendono una nuova avventura insieme: i due campioni uniti, ecco il motivo

Per Rafa Nadal è un momento importante per la propria vita, al di là del tennis. Il numero 2 al mondo è da poco diventato papà e lui stesso ha spiegato come questo magico evento cambierà anche la sua carriera.

C’è da pensare ai figli e Nadal potrà farlo sicuramente con tranquillità dal punto di vista economico, considerato il patrimonio accumulato nella sua carriera da tennista. Un patrimonio che può essere in qualche modo paragonato a quello di un altro grande sportivo: Cristiano Ronaldo. Il portoghese è tra gli sportivi più ricchi al mondo, un patrimonio destinato ad aumentare anche grazie a nuovi investimenti. Ma, al di là di essere due grandi campioni nel proprio sport, c’è anche altro che unisce i due: si tratta del gruppo Tatel che si occupa anche della realizzazione di ristoranti. Nadal è tra i proprietari e da qualche anno anche Ronaldo è entrato in società.

Proprio questo gruppo ha da qualche giorno avviato una nuova attività in Qatar. Doha, dove si stanno svolgendo i Mondiali di calcio con lo stesso CR7 protagonista, è la sede scelta per il nuovo ristorante di Tatel che vanta tra i suoi proprietari anche altri sportivi come Pau Gasol e Rudy Fernandez.

Nadal e Ronaldo, ristorante insieme a Doha

Cristiano Ronaldo col Portogallo
Cristiano Ronaldo – TennisPress.it

Il nuovo ristorante è stato inaugurato sull’isola di Al Maha, zona di affari, meta quotidiana di uomini d’affari e commercianti. Il ristorante di Doha è il quinto aperto dal gruppo Tatel che ha iniziato la sua attività nel 2014.

Dopo l’inaugurazione del primo locale, ne sono seguite altre: nel 2017 a Ibiza è stato aperto il ristorante Sant Jordi de ses Salines, a Ibiza (nel 2017), inserito nella lista dei 25 ristoranti per i quali vale la pena viaggiare da ‘Usa Today’. Poi nel 2021 è toccato a Beverly Hills essere sede di un nuovo locale. Infine, qualche mese fa è stato inaugurato a Madrid Totò, il nuovo ristorante che si ispira all’Italia degli anni ’50 e ’60. Ora una nuova avventura che vede coinvolti insieme sia Rafa Nadal che Cristiano Ronaldo. Due grandi sportivi, due eccellenze nei rispettivi sport, che hanno deciso di imporsi anche nel mondo dell’imprenditoria.

Impostazioni privacy