Victoria Azarenka, che fisico in bikini: fan in visibilio per la tennista – Foto

Victoria Azarenka più incantevole che mai sui social dove sfoggia un bikini che esalta il suo fisico. Le foto fanno “impazzire” i fan.

Non è stato un 2022 ricco di soddisfazioni per Victoria Azarenka che non è riuscita a trovare alcun titolo in un anno per lei complesso sul piano fisico e non solo, poiché ha dovuto rinunciare a partecipare a Wimbledon per via della decisione dell’All England Club di escludere gli atleti russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Ansa Foto)

Sono ben lontani i tempi in cui era la numero 1 del mondo, ma d’altronde a 33 anni non è così semplice esprimersi su alti livelli come fatto in precedenza. Tuttavia, bisogna dire anche che Azarenka resta una delle migliori giocatrici del circuito femminile, come dimostrato anche in questa stagione in diverse occasioni.

Inoltre, ha chiuso il 2022 in crescendo spingendosi fino agli ottavi dello US Open e in semifinale nell’ultimo appuntamento dell’anno di Guadalajara dopo aver sconfitto avversarie di livello come Badosa, Madison Keys e Coco Gauff. Insomma, un segnale, questo, che lascia ben sperare per il futuro.

Victoria Azarenka, che fisico in bikini: le foto

Sebbene non abbia vinto alcun titolo, questa stagione non le ha comunque tolto il sorriso e sui social si mostra più raggiante che mai in ogni circostanza. Che sia in campo, in allenamento o in vacanza Vika il risultato non cambia: pioggia di like e commenti da parte dei fan che le esprimono tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Del resto, anche Azarenka aggiorna spesso i suoi sostenitori con contenuti di vario tipo che documentano la sua vita professionale e privata. Peraltro, nelle scorse settimane si è concessa una vacanza dividendosi tra spiaggia e allenamenti a cui un’atleta come lei non può rinunciare. E il risultato del duro lavoro quotidiano è ben visibile nelle varie foto in bikini che la ritraggono in tutta la sua bellezza e che hanno fatto “impazzire” i suoi oltre quasi 700 mila followers di Instagram che hanno interagito con lei con vari messaggi di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy