Totti avvistato a Trigoria: tifosi impazziti, cosa c’è dietro al ritorno

Totti avvistato a Trigoria: tifosi impazziti, cosa c’è dietro al ritorno che ha lasciato tutti completamente di stucco. 

Di Francesco Totti si continua a parlare da anni. L’ex grande campione del calcio italiano, che ha vissuto una lunghissima carriera con la maglia della Roma, resta tutt’ora un grandissimo argomento di conversazione.

totti trigoria
Francesco Totti – Tennispress.it

Sono passati 5 anni e mezzo da quando Totti ha lasciato ufficialmente il calcio giocato. Ma negli occhi di tutti i tifosi italiani ci sono anche le immagini delle lacrime del capitano nel suo ultimo commovente giro di campo allo stadio Olimpico.

Nel 2019 invece Totti, che nel frattempo era divenuto dirigente operativo della Roma, ha scelto con una conferenza stampa fiume di dire addio anche alla società giallorossa. Quella che per 25 anni è stata la sua seconda casa, era divenuta un ambiente ostile per colpa della vecchia proprietà guidata da James Pallotta.

Totti ed il ritorno in gran segreto a Trigoria: avvistato con Noemi Bocchi

La grossa novità è che nei giorni scorsi Totti è stato nuovamente avvistato a Trigoria, il quartier generale sportivo della Roma. Una notizia che ha esaltato moltissimi tifosi, che ancora oggi guardano a Francesco con grande rispetto e soprattutto con assoluta gratitudine.

Sono circolate notizie riguardo ad un ritorno di fiamma tra la Roma e Totti. La nuova proprietà guidata dalla famiglia Friedkin sarebbe pronta a mettere sotto contratto lo storico capitano giallorosso, con un ruolo dirigenziale oppure di rappresentanza. Ovviamente in tanti sperano che queste indiscrezioni siano reali.

Ma la verità, almeno apparente, è un’altra. Totti è stato avvistato a Trigoria assieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, con cui ormai la relazione è sotto gli occhi di tutti, per una questione più familiare.

totti noemi
Totti e Noemi Bocchi – Tennispress.it

Infatti l’ex calciatore si è recato al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ per visionare la partita del figlio Christian, giovane ed aspirante calciatore delle giovanili della Roma. Il primogenito di Totti era impegnato a Trigoria contro il Cesena in una partita del campionato Under 18.

La relazione ormai pubblica tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Al di là dei rumors sulla sua professione dirigenziale e di ex calciatore, Francesco Totti è impegnato anche sul fronte del gossip. L’ex numero 10 della Roma e della Nazionale italiana ha fatto parlare di sé per la rottura clamorosa con la moglie Ilary Blasi.

Totti e Ilary sono decisamente ai ferri corti. Una separazione dura e tutt’altro che amichevole tra i due coniugi, che hanno fatto sognare moltissime persone in Italia. Ma la crisi nerissima è giunta pesantemente anche in casa Totti-Blasi, visto che il tutto si sta risolvendo con una causa legale riguardante la separazione dei beni.

Nel frattempo Totti e Noemi Bocchi sono ormai usciti alla luce del sole. Non fa più parlare di sé il gossip tra il capitano della Roma e la sua nuova compagna, che fisicamente ricorda non poco la stessa Ilary Blasi. I due come detto sono stati avvistati a Trigoria per la partita di Christian.

Impostazioni privacy