Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini è uno spettacolo in costume: il video esalta i fan

Ajla Tomljanovic ha documentato la sua vacanza in Marocco con un video che la ritrae in tutta la sua bellezza.

Dopo un anno ricco di impegni, Ajla Tomljanovic si è concessa una vacanza in Marocco insieme a sorella e cugine. Un’occasione, questa, per riposarsi e, perché no, anche per festeggiare una delle sue migliori stagioni, se non la migliore, da professionista.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Ansa Foto)

Infatti, questo 2022 è stato ricco di soddisfazioni per la bella australiana di origini croate, non tanto per i titoli che ancora tardano ad arrivare, bensì per i costanti miglioramenti che ha evidenziato per tutto l’arco della stagione.

Esemplificativo in tal senso la sua classifica, dove si è portata vicinissima alla top 30, in trentatreesima posizione, suo best ranking in carriera. Un traguardo, questo, raggiunto peraltro in un anno in cui è riuscita sconfiggere anche l’ex numero 1 del mondo Serena Williams allo US Open. Inoltre, è stata anche una delle protagoniste che hanno preso parte alla spedizione di Glasgow dell’Australia alla Billie Jean King Cup, dove sono arrivate ad un passo dalla vittoria, perdendo soltanto in finale contro la Svizzera.

Ajla Tomljanovic incanta i fan

Dunque, la stagione appena trascorsa fa ben sperare in viste del 2023. Intanto, però, Tomljanovic è andata in vacanza per ricaricare le batterie prima di iniziare a dedicarsi full time alla preparazione. E sui social ha documentato l’intera esperienza con scatti che la ritraggono felice e sorridente insieme non disdegnando scatti in bikini che hanno incantato i suoi 245 mila followers di Instagram.

Non manca, poi, un video riassuntivo che raccoglie i momenti migliori della sua vacanza, dove si è divisa tra brindisi, spiaggia e anche un’esperienza con la realtà virtuale. E anche in questo caso il risultato è stato lo stesso: boom di like e commenti che testimoniano tutto l’apprezzamento dei fan nei suoi confronti.

Del resto, con un fascino e un talento come il suo, Ajla può contare su un’ampia schiera di sostenitori che non perdono l’occasione di ribadirle tutto il loro affetto con parole ad hoc. Tra l’altro, tra i vari commenti alla clip ci sono anche quelli di colleghe come Emma Raducanu, Jessica Pegula e Victoria Azarenka. Insomma, sebbene siano avversarie durante la stagione, tra loro c’è un bel rapporto di amicizia e questa ne è soltanto una delle tante dimostrazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy