Sinner come non lo avete mai visto: la foto dice tutto, coinvolto un collega

Jannik Sinner ha ricominciato ad allenarsi e lo ha fatto in compagnia di un campione Slam, con cui c’è stato anche un simpatico siparietto.

Jannik Sinner è ormai focalizzato appieno sulla preparazione del 2023. L’obiettivo, se il fisico glielo permetterà, sarà migliorare i risultati di quest’anno, inevitabilmente condizionato dai tanti infortuni che ha subito e che quindi lo hanno costretto a rinunciare a buona parte degli impegni del finale di stagione.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Primo appuntamento sarà ad Adelaide, che anticiperà il main event dell’Australian Open dove ad attenderlo ci saranno tutti i migliori giocatori del circuito. Sarà quindi la prima grande occasione per rinnovare la rivalità con Carlos Alcaraz, che quest’anno ha sorpreso tutti vincendo vari tornei, compreso lo US Open, suo primo Major in carriera.

Un traguardo, questo, che all’altoatesino manca ancora. E quindi chissà se allenarsi con Stan Wawrinka, tre volte campione Slam, non gli sia servito in tal senso. Con la sua esperienza, lo svizzero può senz’altro essere d’aiuto al giovane Jannik.

Jannik Sinner: il siparietto con Wawrinka

In questi giorni, i due si stanno allenando insieme sui campi di un circolo di tennis di Montecarlo, città dove risiede stabilmente l’azzurro ormai da qualche anno. Presente in quest’occasione anche i coach di entrambi i giocatori, incluso Darren Cahill, che da quest’anno segue l’azzurro al fianco di Simone Vagnozzi dopo la separazione con Riccardo Piatti.

Wawrinka sta documentando queste giornate condividendo numerose Stories su Instagram e, tra le tante, ce ne sono un paio che ritraggono Sinner. La prima è un video in cui lo vediamo prendere in consegna le borse del campione elvetico che, a sua volta, si raccomanda di farci attenzione scherzosamente.

Poi, c’è una foto in cui vediamo uno Jannik in versione “facchino” con tutti i carichi sulle spalle. Un siparietto, questo, che senz’altro avrà regalato qualche sorriso ai sostenitori dei due tennisti che quindi, possiamo dirlo, hanno un bel rapporto nonostante siano avversari durante la stagione.

Peraltro, i due si erano anche affrontati quest’anno al primo turno di Wimbledon. Un match, questo, che aveva visto trionfare l’azzurro che da quel momento in poi aveva intrapreso il suo bel percorso spingendosi fino ai quarti di finale dello Slam londinese. Il bilancio dei precedenti è di 2 a 1 in favore di Sinner, in attesa della prossima sfida.

Jannik Sinner
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy