Era la più bella dei Mondiali 2010, oggi è irriconoscibile: com’è diventata Larissa Riquelme

Ricordate Larissa Riquelme? La bellissima modella paraguayana fece impazzire mezzo mondo per il suo decolleté sugli spalti di Sudafrca 2010. Vediamo come è cambiata oggi la ragazza sudamericana.

In questi giorni si stanno disputando i Mondiali 2022 in Qatar, una cornice inedita per la rassegna calcistica internazionale, che per la prima volta si svolgono in un paese di prevalenza mussulmana e in periodo autunno-invernale.

larissa riquelme oggi
Larissa Riquelme all’epoca dei Mondiali 2010 – Tennispress.it

Sono passati più di dodici anni da un’altra edizione atipica dei Mondiali di calcio, quelli del 2010. All’epoca si giocarono in estate in Sudafrica, prima e unica volta nel continente africano, tra l’altro con un clima rigido visto che il grande paese si trova nell’emisfero australe.

Quel Mondiale lo vinse la Spagna, c’era ancora l’Italia tra i protagonisti ma fu brutalmente eliminata alla fase a gironi. Ma a finire sulle copertine di mezzo mondo fu la regina incontrastata di quelle settimane: la modella sudamericana Larissa Riquelme.

Dal Mondiale 2010 ad oggi: come è cambiata la prorompente Larissa Riquelme

Per chi se la fosse dimenticata colpevolmente, Larissa Riquelme balzò agli onori delle cronache internazionali per via delle sue forme sinuose ed in bella mostra, sugli spalti delle partite dei Mondiali 2010.

Tifosissima del suo Paraguay, la Riquelme fece il giro del mondo con le sue foto succinte, il decolleté ben visibile nella sua tenuta da tifosa-sexy con i colori bianco-rosso-blu. Grazie a quelle ‘prestazioni’ in mondovisione, Larissa divenne la modella più pagata del Paraguay e tra le più richieste in Sud America.

Ma a 12 anni di distanza, come è diventata Larissa Riquelme oggi? La modella ha 37 anni, nel mondo è meno celebre di allora ma è comunque una star nel suo paese natale. Non ha certamente perso neanche un filo della sua sensualità sbarazzina, visto che su Instagram appare ancora in grande forma, con un fisico da urlo, solo con un taglio di capelli diverso.

larissa oggi
Larissa Riquelme ieri e oggi – Tennispress.it

Come detto è molto attiva sui social. Grazie alla sua attività da influencer Larissa Riquelme ha raggiunto quota ben 1,7 milioni di followers, deliziati dalle sue foto odierne in pose decisamente sensuali.

Cosa fa oggi la sexy-tifosa Larissa Riquelme

Non più solo modella provocante e richiestissima dai giornali e dalle riviste. Oggi Larissa Riquelme è una nota attrice in Paraguay, avendo svolto diversi lavori in tale ambito sia per quanto riguarda la televisione che in teatro.

Larissa ha studiato, ha abbandonato l’idea della ‘bella che non balla’ e ha sfondato nel mondo dello spettacolo. Dal 2020 è anche protagonista di una serie TV comica paraguaianaHotel Jaja”.

Una brutta disavventura però l’ha colta nella vita sentimentale. Dal 2013 è stata fidanzata con il calciatore Jonathan Fabbro, ex River Plate e Cerro Porteno. La storia però è terminata brutalmente qualche tempo dopo, con l’arresto di Fabbro, reo di aver molestato sessualmente una ragazza minorenne.

Di recente, visto il suo feeling con i Mondiali di calcio, Larissa Riquelme sui social è stata ingaggiata per lanciare un contest legato ai risultati del torneo in corso in Qatar. La sua esperienza in Sudafrica resta dunque indimenticabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lari Riquelme (@larissariquelme)

Impostazioni privacy