Emma Raducanu, la tennista insieme con un’.. icona: le foto sono tutte da guardare

Emma Raducanu si lascia immortalare insieme ad una vera icona: le immagini della bellissima tennista sono da guardare

Nata a Toronto 19 anni fa, nel 2002, da padre romeno e madre cinese. Emma Raducanu, nazionalità inglese, è un vero e proprio unicum nel circuito Wta, ma di certo la sua popolarità non è legaa alle sue origni ma al talento messa in mostra fin dal suo esordio nel circuito tennistico mondiale femminile.

Emma Raducanu primo piano
La tennista inglese Emma Raducanu (media press)

Ad appena 18 anni, da 150ma nel mondo, ha addirittura vinto gli US Open, il primo titolo del Grande Slam che le ha permesso di conquistare numerosi record, a partire dall’essere la tennista più giovane donna a trionfare in un Major da Wimbledon 2004, quando a vincere fu Maria Sharapova. E’ stata anche la prima atleta a vincere prendendo il via al torneo dalle qualificazioni.

La Raducanu, però, la prima inglese a vincere uno Slam dopo Virginia Wade nel 1977, già a Wimbledon aveva messo in mostra le sue qualità, arrivando fino agli ottavi di finale.

Un 2022, però, non altrettanto produttivo per la bellissima tennista, almeno in campo. Qualche infortunio di troppo che le ha pregiudicato la stagione, facendole perdere molte settimane di gara compreso la Billie Jean King Cup. Nessuna vittoria nei tornei principali per la 19enne, alla prima stagione nel WTA Tour e la chiusura della stagione al numero 76 del mondo.

Emma Raducanu, che show gli scatti con la Porsche

Emma Raducanu Porsche
La tennista inglese Emma Raducanu (media press)

Emma Raducanu, però, ha visto il suo conto in banca ingrossarsi a dismisura; accordi pubblicitari con grandi marchi internazionali – tra cui Porsche e Tiffany, solo per citarne alcuni – che le hanno permesso di guadagnare 23 milioni di euro, terza al mondo dietro a Naomi Osaka e Serena Williams, che hanno incassato rispettivamente 51,6 e 34,8 milioni.

E la bellissima tennista inglese, ambasciatrice Porsche, proprio con il marchio di Stoccarda è entrata a far parte del progetto fotografico Court Supremes. E così, a Silverstone, al orsche Centre Experience, la tennista inglese – fotografata da Radka Leitmeritz – ha posato accanto ad una vera icona del marchio, la 911 del 1965 color celeste.

E’ stata straordinaria come esperienza girare con una 911, poterla guidare per qualche giro è stato ancora meglio” ha ammesso la Raducanu. “Rappresenta lo stile la Porsche, è bello far parte di un progetto che che tiene unito tennis, stile, auto e fotografia“, ha concluso.

Perfezione e carisma incredibili quelli mostrati da Emma davanti alla macchina da presa – ha detto Radka Leitmeritz – la sua fresca energia la adoro, il feeling con la moda è buono ed ha mostrato un suo stile“.

Emma Raducanu Porsche
La tennista inglese Emma Raducanu (media press)
Impostazioni privacy