Camila Giorgi, il selfie della tennista fa “impazzire” i fan: lo specchio… non mente – Foto

Camila Giorgi ha chiuso anzitempo la sua stagione e ora si sta concedendo una pausa in vista dell’anno prossimo.

Camila Giorgi ha vissuto forse una delle sue peggiori stagioni della carriera, complice qualche infortunio di troppo che ne ha frenato il rendimento. Di tanto in tanto, la maceratese si è espressa su buoni livelli, ma alla fine, nel bilancio generale di questo 2022, hanno pesato i vari problemi fisici e i conseguenti stop forzati che non le hanno permesso di trovare costanza e fiducia per ottenere qualcosa di più.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

L’ultimo, peraltro, è arrivato nella seconda parte di stagione, una fascite plantare che l’ha costretta a rinunciare prima al Wta 1000 di Guadalajara e poi anche all’impegno della fase finale della Billie Jean King Cup di Glasgow con la Nazionale italiana.

Un peccato per lei e per Tathiana Garbin che sperava di poter puntare sull’esperienza e il talento di una delle migliori giocatrici italiane ex top 30 nel ranking e, in grado, lo ricordiamo, di conquistare tre titoli in carriera, compreso il 1000 dell’Open del Canada 2021.

Per l’anno prossimo, dunque, l’obiettivo è quello di stare bene fisicamente e di giocare il più possibile. Se ci riuscirà, i risultati potranno arrivare. Intanto, per ora è tempo di riposo per Giorgi, come testimoniato dalla sua attività sui social, dove dà sfogo alla sua passione per la moda.

Camila Giorgi sempre incantevole

In particolare, Camila condivide spesso foto su Instagram in cui la vediamo indossare abiti di vario tipo. Eleganti per la sera, casual ma anche bikini e intimo che esaltano il suo fisico da atleta. Quasi una modella, per l’appunto, nonché ambassador del brand Giomila, per cui la madre lavora in qualità di designer di indumenti e completi sportivi. Del resto, la sua passione per la moda è una “questione di famiglia”.

Più recentemente, invece, la tennista maceratese aggiorna i suoi oltre 645 mila followers con le Stories di Instagram. Qui la vediamo un po’ in tutte le “salse” e l’ultima la vede indossare un abito blu a pois bianchi e collant in tinta mentre si scatta un selfie ad uno specchio. Insomma, l’ennesima dimostrazione di una Camila sempre incantevole, a prescindere dall’abito che indossa. Il tennis, per il momento, può aspettare.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy