Nina Ghaibi, la fidanzata del tennista rivale dell’Italia in Davis: le foto in bikini sono spettacolari

Sabato l’Italia affronterà il Canada nella semifinale di Coppa Davis e ad assistere alla sfida potrebbe esserci anche lei, Nina Ghaibi.

Sabato sarà un’altra sfida da dentro o fuori per l’Italia, chiamata a ripetere la grande prova vista contro gli Stati Uniti anche contro il Canada per ottenere il pass per la finale che decreterà la Nazionale vincitrice della Coppa Davis 2022.

Nina Ghaibi
Nina Ghaibi (Foto Instagram)

Sarà una sfida molto impegnativa per gli azzurri poiché, aldilà delle pesanti assenze di Jannik Sinner e Matteo Berrettini – con quest’ultimo che è comunque presente a Malaga e proverà a rendersi disponibile per il match se il piede sarà a posto -, ha dimostrato di essere squadra vera e di avere tutto ciò che serve per arrivare fino in fondo.

Peraltro, la grande sorpresa è arrivata proprio dal sostituto dell’altoatesino, Lorenzo Sonego, che non ha fatto rimpiangere Jannik sfornando una delle migliori prestazioni, se non la migliore, di questa stagione nella partita contro Tiafoe. Decisivo poi il doppio con Fognini e Bolelli che hanno regalato la semifinale agli azzurri.

A breve, quindi, si tornerà in campo. Stavolta ad attenderli ci sarà un’altra squadra temibile, con Felix Auger-Aliassime uomo di punta del team nordamericano. Il canadese è reduce da un finale di stagione ottimo e in Spagna arriva in grande forma. E a seguirlo potrebbe esserci anche lei, Nina Ghaibi, sua fidanzata da ormai qualche anno spesso al suo seguito in occasione dei suoi impegni da tennista.

Nina Ghaibi, la fidanzata di Felix Auger-Aliassime

Nei giorni scorsi, la bella Nina era in vacanza in Marocco insieme a sua sorella e alle cugine, compresa Ajla Tomljanovic, tennista australiana ben nota al pubblico italiano per esser stata la compagna di Matteo Berrettini che nel frattempo era diventato anche grande amico dello stesso Auger-Aliassime.

Dunque, Matteo e Ajla non stanno più insieme ormai da tempo, mentre Nina e Felix sembra andare tutto bene. Sui social non condividono tantissime foto insieme ma se si dà uno sguardo ai loro profili le foto ci sono ancora. Così come ci sono alcuni scatti che testimoniano tutta la bellezza di Nina che su Instagram si mostra sia in abiti casual che in bikini che esaltano il suo fisico, ammaliando i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Ghaibi (@nina_ghaibi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Ghaibi (@nina_ghaibi)

Impostazioni privacy