Coppa Davis, Italia-Usa: streaming gratis e diretta tv, dove vedere i match

Italia-Usa, quarto di finale di Coppa Davis in programma giovedì 24 novembre a Malaga: dove vedere gli incontri in diretta tv e streaming

Non ci saranno il numero 1 e 2 del tennis italiano, ma la Nazionale di Filippo Volandri vuole recitare comunque un ruolo da protagonista.

Volandri
Volandri © Ansa

Sono partite in Spagna le final eight di Coppa Davis: al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga sono otto i team che proveranno a fare proprio il principale torneo per nazionali del tennis mondiale. L’Australia ha già conquistato il pass per la semifinale, sbarazzandosi senza troppi problemi dell’Olanda, mentre ieri è toccato alla sfida tra Croazia e Spagna.

Giovedì 24 novembre sarà il turno dell’Italia che è attesa dal match contro gli Stati Uniti. Il capitano Volandri non ha certo vissuto una vigilia dall’insegna della fortuna. Fuori Sinner, gli azzurri devono fare i conti anche con il forfait di Berrettini, ancora alle prese con il problema alla caviglia.

Il tennista romano è in Spagna con il resto della squadra ma sarà soltanto un tifoso e non scenderà in campo. A tenere alto l’onore del tricolore saranno così Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli. Toccherà a loro vedersela con la squadra statunitense rappresentata in campo da Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Tommy Paul e Jack Stock.

Coppa Davis, Itala-Usa: diretta tv e streaming, cosa c’è da sapere

Musetti
Musetti © Ansa

La sfida tra Italia e Usa è in programma a partire dalle ore 10 e sarà possibile vederla in diretta tv e in streaming, anche gratuitamente. Tutti gli incontri di coppa Davis, infatti, saranno trasmessi non solo da Sky ma anche dalla RAI.

Per l’emittente satellitare i match sono programmati sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Tennis e saranno visibili in streaming (ovviamente per gli abbonati) su SKyGo e Now Tv. Ma anche chi non è in possesso dell’abbonamento a Sky potrà godersi il match di Davis dell’Italia. L’appuntamento è su RaiSport per la diretta tv e su Raiplay per chi volesse seguire l’incontro in streaming. Inoltre, anche la Federazione Italiana Tennis trasmetterà sulla propria piattaforma streaming SupertenniX la live dei match.

Per Italia-Usa appuntamento a partire dalle ore 10 di giovedì. Venerdì e sabato sono in programma le semifinali (rispettivamente alle ore 16 e alle ore 13), mentre la finalissima ci sarà domenica con inizio alle ore 13. L’Italia, nonostante le assenze di Berrettini e Sinner, vuole esserci: gli Stati Uniti il primo ostacolo da superare per riuscirci.

Impostazioni privacy