Ayan Broomfield, la fidanzata del tennista avversario dell’Italia in Davis: in bikini lascia senza fiato – Foto

In occasione della sfida di Coppa Davis tra Italia e USA, probabilmente vedremo anche Ayan Broomfield, fidanzata del tennista americano.

Sarà una grande sfida quella che si giocherà giovedì mattina a Malaga tra Italia e Stati Uniti. Le due Nazionali sono le selezioni dei migliori giocatori dei rispettivi Paesi e, considerando i tanti elementi forti che oggi si trovano ai vertici del tennis mondiale, la sfida si preannuncia molto equilibrata.

Ayan Broomfield
(Foto Instagram)

Certo, per gli azzurri, pesano le assenze di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ma capitan Volandri può contare comunque su una squadra composta dal formidabile duo Fognini-Bolelli, quest’anno ad un passo dalle Nitto Atp Finals di doppio, e i due Lorenzo, Sonego e Musetti, come singolaristi, ed entrambi da tempo stabili nella parte alta della classifica mondiale.

L’anno scorso il torinese aveva raggiunto la ventunesima posizione, suo attuale best ranking e forte del titolo di Metz, mentre l’altro Lorenzo ha appena vissuto la sua miglior stagione in carriera, collezionando i suoi primi due titoli Atp ad Amburgo, in finale contro Alcaraz, e a Napoli. A Parigi ha poi battuto Casper Ruud, attuale numero 3. Un match, questo, che quindi rappresenta un’ulteriore conferma di quanto bene abbia lavorato il carrarese in questo 2022.

Dall’altra parte, però, giovedì si troveranno di fronte a Taylor Fritz, reduce da una bella esperienza alle Finals di Torino, e Frances Tiafoe, giocatore sempre insidioso e attuale numero 19 del ranking. Poi, attenzione anche a Tommy Paul e Jack Sock, assolutamente da non sottovalutare. E con loro, molto probabilmente vedremo anche le loro fidanzate, spesso al seguito dei rispettivi fidanzati.

Italia-USA, le fidanzate dei nostri avversari

Modelle, influencer, imprenditrici e anche attrice in un caso, che in questi anni si sono già guadagnate le attenzioni del pubblico con le loro apparizioni ai vari tornei dei rispettivi compagni.

Basti pensare che allo scorso Wimbledon, i tifosi sono arrivati a scatenare un vero e proprio dibattito sui social sul perché la regia insistesse tanto ad inquadrare la fidanzata di Taylor Fritz durante il match contro Nadal. Del resto, Morgan Riddle, questo il suo nome, è un autentico splendore: occhi chiari, capelli lunghi biondi e un fisico statuario i tratti distintivi che fanno “ammattire” i suoi followers.

Ma a Malaga probabilmente vedremo anche la ragazza di Tiafoe, Ayan Broomfield, che, oltre ad essere modella e influencer con un passato da tennista, ha fatto anche da controfigura nel film “Una famiglia vincente” che ripercorre le tappe della carriera di Serena e Venus Williams con un focus sul padre, Richard Williams, interpretato da Will Smith. E sui social ha un ampio seguito, anche grazie a foto in bikini che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy