Paula Badosa che bellezza, la tennista in costume incanta anche un collega – Foto

Paula Badosa si è concessa una vacanza alle Maldive e sui social ha regalato qualche foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Questa appena trascorsa è stata una stagione ricca di alti e bassi per Paula Badosa, che nel giro di qualche mese è passata dal secondo posto – suo best ranking in carriera – ottenuto ad aprile scorso alla tredicesima posizione della classifica Wta.

Paula Badosa
Paula Badosa (Ansa Foto)

Pagano, in tal senso, le cocenti sconfitte rimediate nella seconda parte di questo 2022 che la lasciano con l’amaro in bocca. Ciò che non si discute, però, è il suo talento, evidente, che le ha consentito di raggiungere i vertici del tennis mondiale e di essere una delle giocatrici più seguite e apprezzate dai tifosi di tutto il mondo.

Un altro fatto su cui però non si discute è il suo fascino latino. Del resto, la tennista spagnola è considerata una delle più belle giocatrici del circuito e sul suo profilo Instagram ci sono diverse testimonianze in tal senso.

Paula Badosa incanta tutti: le foto in bikini

Infatti, Paula la vediamo spesso sui social più raggiante che mai in foto che documentano la sua vita professionale e privata. Inoltre, diversi marchi l’hanno scelta come volto per promuovere i loro prodotti e anche come volto copertina di varie riviste che le hanno dato spazio con shooting dedicati.

Quasi una modella Badosa, che nei giorni scorsi si è pure concessa un po’ di totale relax recandosi alle Maldive in compagnia del suo fidanzato per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno. Insieme si sono quindi goduti i fantastici paesaggi delle isole dell’Oceano Indiano dove hanno condiviso alcuni momenti romantici dividendosi tra spiaggia, piscina e panorami da sogno.

Ma c’è stato spazio anche per qualche scatto in bikini che hanno fatto “impazzire” i suoi oltre 600 mila followers di Instagram che hanno espresso tutto il loro apprezzamento con una pioggia di like e commenti.

E tra i vari commenti, c’è anche quello del connazionale Carlos Alcaraz che ha scritto “Come state bene” taggando Paula e il compagno. E la replica della ex numero 2 del circuito femminile non si è fatta attendere: “Così come te, numero 1“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy