Zlatan Ibrahimovic lo ha incontrato di nuovo: ha festeggiato con lui – Video

Zlatan Ibrahimovic ha avuto l’occasione di incontrare di nuovo un suo grande amico in occasione di un importante evento.

Non solo calcio per Zlatan Ibrahimovic che ha anche tante altre passioni. Negli anni, oltre a vederlo in giro per Milano con Auto e Moto esclusive della sua collezione, lo abbiamo visto partecipare anche ad importanti eventi sportivi. Come allo scorso GP di Monza di Formula 1 e, più recentemente, alle Nitto Atp Finals di Torino.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa Foto)

L’appuntamento torinese è l’atto conclusivo della stagione e stavolta ha visto la vittoria di un grande amico di Zlatan, Novak Djokovic, che ha riconquistato il trofeo a sette anni di distanza dall’ultima volta.

Contro Ruud, Nole è riuscito ad esprimersi al meglio, superando anche le difficoltà incontrate nel primo set che si è chiuso con un punteggio di 7-5 in 53 minuti di gioco. Tutt’altra storia, invece, nel secondo parziale, archiviato abbastanza agevolmente dal campione di Belgrado con un netto 6-3.

E dopo la vittoria c’è stato spazio per i festeggiamenti con squadra e famiglia, compresi i suoi figli che hanno celebrato il padre con gioia e abbracci. Oltre a loro, però, anche lo stesso bomber del Milan, squadra per cui tifa peraltro lo stesso Novak, si è voluto unire alla festa.

Djokovic, incontro speciale con Zlatan Ibrahimovic

Novak Djokovic
Djokovic (Ansa Foto)

Una volta entrato nel backstage del Pala Alpitour, Djokovic ha quindi incontrato Ibrahimovic. I due sono amici di lunga data e questa è stata soltanto l’ennesima visita da parte dell’asso svedese che quando può segue sempre i match del 21 volte campione Slam che sia di persona o da casa.

Del resto, anche in passato, Zlatan ha reso omaggio al suo grande amico con post dedicati su Twitter, come in occasione della sua ultima vittoria a Wimbledon. Stavolta, invece, tutto si è svolto di persona, con l’attaccante milanista che ha potuto recarsi a Torino, sfruttando la vicinanza con Milano, nonché la sosta di campionato e coppe per i Mondiali in Qatar.

Le telecamere hanno ripreso il loro incontro in diretta e qui vediamo il centravanti rossonero fare i complimenti a Nole per il suo ennesimo successo di una carriera straordinaria con tanto di abbraccio tra i due. Per Ibra c’è stata anche l’occasione di incontrare il coach Goran Ivanisevic con il quale, anche con lui, ha stretto un bel rapporto.

Impostazioni privacy