Wanda Nara, vacanza bollente: il dettaglio con Icardi fa impazzire il web

Wanda Nara, vacanza bollente: il botta e risposta con Icardi fa impazzire il web. La bionda showgirl e influencer si trova in vacanza alle Maldive

Ha sostituito, in quanto a visibilità e presenza sulle riviste di cronaca rosa e sulle stesse piattaforme social, la fine tormentata del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è ormai trasformata in una vera e propria telenovela, in perfetto stile sudamericano.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

La bionda influencer e imprenditrice argentina ha rivelato in una lunga e discussa intervista al prestigioso magazine Vanity Fair i reali motivi della rottura, a quanto pare definitiva, con Mauro Icardi. Il centravanti del Galatasaray era contrario e lo è tutt’ora a quanto pare, ai viaggi di lavoro della consorte.

Mi sono occupata dei miei figli per 10 anni senza mai pensare ad altro. Non sarebbe il caso che ogni tanto lo facesse anche lui? Non capisco perchè dovrei rinunciare a qualcuna delle tante proposte di lavoro che mi sono arrivate soprattutto dalle tv argentine”.

Tutto lasciava credere che il rapporto ultradecennale tra i due fosse ormai giunto al capolinea. In realtà pare che non sia proprio così. In questi giorni Wanda Nara ha lasciato la Turchia per concedersi qualche giorno di relax alle Maldive, una delle mete esotiche più frequentate dai protagonisti dello showbiz.

Wanda Nara-Icardi, è finita davvero? I dubbi ci sono

Ma la notizia più clamorosa a tal proposito è che la showgirl argentina non si trovi sulle spiagge assolate delle celebri isole situate nell’oceano Indiano da sola, ma in compagnia proprio del suo ex marito. A confermarlo sarebbero alcuni scatti pubblicati da entrambi che lasciano intendere come sia Wanda Nara che Maurito si trovino nello stesso identico luogo.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Ansa foto)

E in più ora c’è un video postato proprio dalla bella argentina che con addosso un bikini mozzafiato si muove sinuosamente mentre guarda il proprio iphone. E tra i commenti spunta proprio quello dell’ex capitano dell’Inter.

Una frase sola che però alimenta i dubbi e le perplessità sulla reale natura della loro crisi coniugale: “Sei sempre più bella!“. Parole di un marito innamorato.

Impostazioni privacy