Eugenie Bouchard, in bikini è favolosa: le foto della tennista sono imperdibili

È tempo di vacanze anche per Eugenie Bouchard, che su Instagram si mostra in tutto il suo splendore. Le foto della tennista canadese.

La stagione appena conclusasi è stata molto importante per Eugenie Bouchard, segnata dal ritorno in campo dopo uno stop di oltre un anno a causa di una serie di infortuni che avevano persino portato ad ipotizzare il suo ritiro.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard (Ansa Foto)

Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio, con la canadese che ha potuto riprendere la sua carriera. Il rientro è avvenuto in occasione del Challenger di Vancouver in cui ha giocato sia in singolare che in doppio. L’esito dei match non è stato positivo, ma d’altronde non è facile per chiunque rientrare dopo più di un anno passato fermo ai box.

Dopo l’impegno di casa, Bouchard ha tentato pure di qualificarsi allo US Open, ma alla fine non è riuscita ad accedere al tabellone principale. Esperienze, queste, che comunque le sono servite, necessarie per iniziare a riprendere confidenza con la racchetta. Tant’è che è riuscita anche a portare a termine la stagione disputando diversi tornei.

Ora, però, per lei è tempo di godersi un po’ di vacanze prima di riprendere la preparazione in vista della prossima stagione, dove senz’altro spera di riacquisire fiducia e forma fisica per tornare ai livelli pre-infortuni.

Eugenie Bouchard: le foto in bikini incantano i fan

Genie ha scelto le Isole Turks and Caicos per rilassarsi in questa fase priva di impegni. Si tratta di una meta molto ambita specialmente da chi vive in America, situata nei pressi del Mar dei Caraibi e che ogni anno attrae migliaia di turisti per il suo clima e i suoi fantastici paesaggi tropicali.

Insomma, un vero e proprio paradiso naturale a cui neanche la bella canadese ha saputo resistervi. Un po’ come i suoi oltre 2 milioni di followers di Instagram che, vedendola in bikini su una delle spiagge da sogno, sono “impazziti”, tra like e commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti. Tant’è che, cogliendo il messaggio di Genie, che in didascalia ha scritto “In vacanza, non scrivetemi”, in tanti sono arrivati a chiederle il numero di telefono. Ne è nato un simpatico scambio di battute che ha visto un unico utente autorizzato a contattarla… ma è la cugina Celeste, con buona pace dei suoi fan.

D’altronde, con il suo fisico da atleta, i capelli biondi e i suoi splendidi occhi azzurri, Bouchard è davvero un incanto, considerata tra le tenniste più belle del circuito Wta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy