Sky Sport, offerta clamorosa per i nuovi abbonati: affrettatevi, scade oggi

Arriva la clamorosa promozione di Sky Sport per tutti i nuovi clienti, che vogliono passare alla storica emittente satellitare per assistere agli eventi sportivi live e non soltanto.

Negli ultimi tempi Sky Sport ha perso un bel po’ del suo fascino. La nota emittente satellitare, che fa riferimento alla piattaforma internazionale creata da Rupert Murdoch, in Italia ha perso sicuramente qualche colpo.

sky
Il palazzo di Sky (web source)

Colpa in particolar modo della sconfitta nella corsa ai diritti televisivi esclusivi per il campionato di calcio di Serie A, vinta dal competitor DAZN fino al 2024. Un k.o. doloroso per Sky Sport, che si è riuscita ad assegnare solo tre partite del massimo campionato italiano a turno.

Per cercare di ottenere nuovi utenti ed abbonati, Sky sta lanciando una promozione davvero clamorosa e piena di offerte, proprio dedicata a coloro che non hanno attualmente un abbonamento in corso con l’emittente satellitare. Il problema è soltanto uno: l’offerta scade oggi 20 novembre!

Sky e la mega-offerta per il Black Friday: abbonamento tutto compreso e regalo super

In pratica il settore commerciale di Sky ha voluto anticipare il tanto atteso Black Friday, che scatterà venerdì 25 novembre. Ovvero la giornata di sconti e promozioni imperdibili che riguarderà sia i negozi veri e propri, sia i siti di e-commerce.

L’intenzione dell’emittente è dunque quella di accalappiare nuovi abbonati, nonostante i competitor feroci e le tante proposte a basso costo delle emittenti on demand e di quelle digitali.

Questa la doppia promozione di Sky per quanto riguarda il mese di novembre 2022:

  • Sky TVNetflix (con piano Base e possibilità di passare al piano Standard o Premium, rispettivamente a 4 o 8 euro in più al mese) e Sky Cinema (con Paramount+ incluso senza costi aggiuntivi) al costo di 29,90 euro al mese per 18 mesi
  • Sky TV e Sky Sport al costo di 30,90 euro al mese per 18 mesi

Tutte le offerte prevedono l’accesso all’app di Sky Go (disponibile su PC, smartphone e tablet) oltre che a12 mesi di Discovery+. Da notare, inoltre, che è anche possibile puntare sull’offerta combinata Sky TV, Netflix, Sky Cinema e Sky Sport al costo di 35,90 euro al mese.

Il grande regalo di Sky: oltre agli abbonamenti in omaggio anche una consolle Xbox

xbox
Xbox Serie S (web source)

Per tutte le offerte appena citate di Sky è previsto un regalo davvero incredibile: la consolle Xbox Series S. Una delle soluzioni più ambite e gradite per gli amanti del settore video-ludico in tutto il mondo.

Inoltre c’è anche la possibilità di personalizzare l’abbonamento andando ad aggiungere Sky Calcio (pacchetto che permette di seguire le tre partite di Serie A, tutta la Serie B e altri campionati esteri) al costo di 5 euro in più al mese. Da notare che c’è tra le opzioni di personalizzazione c’è anche Sky Kids, sempre al costo di 5 euro in più al mese.

Come detto il problema di questa proposta è che scade già oggi. Entro la mezzanotte di domenica 20 novembre c’è tempo per tutti i clienti interessati di aderire ad una delle due offerte messe sul mercato da Sky per reperire nuovi adepti.

Impostazioni privacy