Sinner, il coach spiazza tutti: la “richiesta” è davvero curiosa

Jannik Sinner è tornato ad allenarsi in compagnia del supercoach Darren Cahill e sui social è emersa una simpatica e curiosa “richiesta”.

Jannik Sinner ha dovuto concludere anticipatamente la sua stagione a causa di un problema al dito subito a Parigi-Bercy. Inizialmente, non sembravano esserci problemi particolari, ma gli accertamenti effettuati nei giorni seguenti hanno dato un responso più serio del previsto.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Ciò lo ha quindi portato a dover rinunciare alle finali di Coppa Davis, torneo al quale avrebbe dovuto partecipare con la Nazionale italiana. La notizia della sua assenza è stata un brutto colpo per lui ma anche per la squadra e per tutti i tifosi che speravano di poter contare sul numero 1 azzurro.

Peraltro, questo finale di stagione è stato caratterizzato anche dalla storta alla caviglia rimediata in semifinale a Sofia contro Rune. È stato l’ennesimo infortunio di un 2022 particolarmente tormentato sul piano fisico.

Ad ogni modo, per l’altoatesino ora è tempo di iniziare a rimettersi in sesto e riacquisire la miglior forma possibile in vista del prossimo anno, dove senz’altro vorrà provare ad ottenere qualcosa in più. E un contributo importante in tal senso glielo offrirà il suo supercoach Darren Cahill, che nella sua carriera ha allenato alcuni dei più grandi campioni della storia del tennis come Agassi, Simona Halep e Lleyton Hewitt.

Sinner, Darren Cahill: “A qualcuno avanzano 5 euro per Jannik?”

Darren Cahill
Darren Cahill (Ansa Foto)

In questi giorni, l’allenatore australiano si è recato a Montecarlo, dove Jannik vive, per riprendere il loro percorso iniziato l’estate scorsa. Ma oltre alle questioni di campo tra loro sembra esserci anche un bel rapporto di amicizia, testimoniato da un divertente e curioso post condiviso sul profilo Instagram dal coach.

In particolare, Cahill ha pubblicato una sequenza fotografica che ritrae i paesaggi mozzafiato del Principato e, nel mezzo, spicca uno scatto, diciamo, non esattamente in linea con le altre immagini, con “protagonisti” i calzini bucati di Sinner.

Da qui, la simpatica didascalia dell’allenatore che, ironicamente, fa una curiosa richiesta: “Montecarlo <3. PS: A qualcuno avanzano 5 euro per un nuovo paio di calzini da comprare a Jannik?“. Insomma, “imprevisti” a parte, il rapporto tra l’azzurro e Cahill sembra procedere a gonfie vele, in attesa di vedere i nuovi frutti del loro lavoro sul campo nella prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Cahill (@dc10s)

Impostazioni privacy