Djokovic-Ruud, streaming gratis e diretta tv: dove vedere la finale delle Atp Finals di Torino

Djokovic e Ruud si giocheranno la vittoria alle ATP Finals: dove vedere la finale in diretta tv e streaming, tutte le informazioni

L’appuntamento è alle 19: sarà allora che avrà inizio l’atto conclusivo delle ATP Finals in corso di svolgimento a Torino. Djokovic contro Ruud, numero 8 contro numero 4 al mondo per decretare chi si prenderà l’ultimo trofeo della stagione.

Djokovic
Novak Djokovic © Ansa

Un torneo fin qui perfetto per il serbo capace di vincere tutte le quattro partite disputate. Ci è riuscito anche contro l’americano Fritz al termine di un match equilibratissimo. Alla fine Djokovic si è riuscito ad imporre in due set, entrambi finiti al tie-break. Nel primo set, il serbo ha ottenuto il break, ma si è fatto subito raggiungere dall’avversario, per poi imporsi al tie-break. Nel secondo le parti si sono invertite, con Fritz che ha sfiorato la vittoria ma ha dovuto poi cedere il passo a Djokovic.

Per lui sarà l’ottava finale in carriera: vincendo raggiungerebbe Federer a quota sei trionfi, eguagliando quindi il record dello svizzero. Per farlo dovrà però avere la meglio su Ruud che è alla sua prima finale in questa competizione. Il norvegese ha vinto 3 dei quattro incontri disputati: dopo aver conquistato la semifinale battendo Auger-Aliassime e Fritz, si è arreso a Nadal nell’ultimo incontro della fase a gironi. In semifinale poi ha avuto la meglio in due set di Rublev (6-2, 6-4).

ATP Finals, Djokovic-Ruud: dove vederla in diretta tv

Ruud
Ruud © LaPresse

Djokovic-Ruud è la finale del torneo in corso a Torino e si disputerà oggi con inizio alle ore 19. Per chi volesse godersi l’atto conclusivo delle ATP Finals c’è la possibilità di seguire il match in diretta tv e streaming. Come è accaduto per tutto il torneo, doppia opportunità in televisione: la finale sarà trasmessa, infatti, in diretta tv su Rai 2 ma anche su Sky per gli abbonati.

Possibile inoltre godersi lo spettacolo di Torino anche in streaming. In questo caso le opzioni portano a Raiplay che offrirà gratis la finale, ma anche a SkyGo, per gli abbonati dell’emittente satellitare. Tutto pronto ad ogni modo per la finale che, coppa Davis a parte, chiuderà di fatto il 2022 del tennis. Djokovic contro Ruud: la vittoria da record o la prima volta in assoluto.

Impostazioni privacy