Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini incanta ancora tutti: le foto in bikini lasciano senza fiato

Ajla Tomljanovic si sta godendo un po’ di meritato riposo in Marocco, meta scelta per le vacanze di fine stagione.

Dopo un’intensa stagione tennistica è arrivato il tanto atteso momento delle vacanze per gran parte dei giocatori dei circuiti maschile e femminile. Ajla Tomljanovic, ad esempio, ha optato per il Marocco dopo l’impegno di Glasgow che l’ha vista protagonista con la sua Nazionale.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Ansa Foto)

Purtroppo per le australiane, la loro esperienza si è conclusa con la sconfitta in finale contro la Svizzera, ma resta comunque la consapevolezza di aver disputato un buon torneo. Per Ajla, in particolare, il 2022 è stato un anno molto importante: è stata infatti autrice di una rimonta in classifica che adesso la vede a ridosso della top 30. 33esima per l’esattezza, suo best ranking di carriera.

Peraltro, questa stagione è stata caratterizzata altresì dalla separazione con Matteo Berrettini. I due stavano insieme dal 2019, ma a marzo, all’improvviso, sono sparite le foto che li ritraevano insieme sui loro profili, rendendo quasi superflua una conferma ufficiale sul loro rapporto. Ora, dunque, Tomljanovic si starebbe godendo la vita da single e in vacanza quest’anno ci è andata con la cugina Cilia Ghaibi (sorella di Nina, fidanzata del canadese Felix Auger-Aliassime).

Ajla Tomljanovic, le foto lasciano senza fiato

In questi giorni, la tennista di origine croata è molto attiva sui social, condividendo numerose stories che la ritraggono in compagnia di Cilia in numerose circostanze. Su Instagram, in particolare, l’abbiamo vista alla spa, concedersi qualche spuntino, girare tra le strade delle città che visita e anche al mare, sempre serena e sorridente.

Inoltre, ha pubblicato una sequenza fotografica che la ritrae in tutta la sua bellezza mentre indossa un bikini che esalta il suo fisico mozzafiato. Peraltro, la bella Ajla si concede anche ad una posa da modella, ma del resto, con un fascino come il suo, è più che legittimo. E i suoi 246 mila followers non possono fare altro che ribadirle tutto il loro apprezzamento e sostegno con like e commenti di vario tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy