Camila Giorgi, con quell’abito in pizzo non passa inosservata: le foto sono da impazzire

Camila Giorgi ha tantissimi fan che ogni giorno la seguono sui social e alcuni si dicono persino innamorati di lei.

Non è stata la miglior stagione della carriera per Camila Giorgi, che in questo 2022 ha dovuto affrontare vari problemi di natura fisica che ne hanno frenato il rendimento. L’ultimo, peraltro, l’ha costretta a saltare l’atteso evento delle Finals della Billie Jean King Cup dove avrebbe dovuto essere impegnata al fianco delle sue colleghe della Nazionale guidata da Tatahiana Garbin.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

La sua assenza è dovuta ad una fascite plantare che, verosimilmente, è stata altresì la causa della fine anticipata della sua stagione. Infatti, la 30enne di Macerata non gioca un match ufficiale dal 31 agosto 2022, data del match di secondo turno dello US Open dove fu sconfitta dalla statunitense Madison Keys.

Ora, quindi, è tempo di riposo per Camila e, nell’attesa di riprendere la preparazione per un altro anno ricco di impegni, sui social si mostra più incantevole che mai.

Camila Giorgi, le foto fanno “impazzire” i fan

Sul suo profilo Instagram, ad esempio, la bella tennista si mostra spesso in pose e abiti seducenti. Da autentica modella potremmo dire, ma d’altronde la moda è una delle sue più grandi passioni, ereditata dalla madre che di professione fa la fashion designer, nonché disegnatrice dei completi che indossa in occasione di allenamenti e match ufficiali.

E i fan non possono che apprezzare i contenuti condivisi dalla loro beniamina che pubblica anche foto che la ritraggono in bikini e in intimo dando sfoggio delle sue innate doti fisiche. Insomma, una vera e propria “rubacuori” Camila, come testimoniato dagli innumerevoli commenti dei followers che si professano innamorati di lei.

Ma intanto l’azzurra si starebbe godendo la relazione con il collega Santiago Taverna, tennista argentino classe ’99, con cui avrebbe iniziato a frequentarsi da qualche mese. Sui social erano persino circolate alcune immagini che ritraeva la coppia in atteggiamenti intimi, anche se di conferme ufficiali da parte loro non ce ne sono state per il momento.

Impostazioni privacy