Grigor Dimitrov, avete mai visto l’ex fidanzata del tennista: è una nota cantante

Il tennista Grigor Dimitrov ha avuto un ex fidanzata davvero molto famosa: è una cantante di fama mondiale e bellissima

E’ tra i tennisti più apprezzati Grigor Dimitrov, attualmente il numero 28 nel ranking Atp ed un terzo posto – il massimo in carriera – raggiunto il 20 novembre 2017, cinque anni fa.

Grigor Dimitrov Nicole Scherzinger
Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov (Ansa)

Nei tornei del Grande Slam non è mai andato oltre le semifinali, raggiunte in ben tre occasioni; a Wimbledon nel 2014, agli Australian Open del 2017 ed agli US Open del 2019. Ha invece vinto gli ATP Finals ed il Master 1000 di Cincinnati a livello ATP. Al suo attivo anche un ATP Tour 500 e ben cinque ATP Tour 250.

A livello juniores, invece, era decisamente promettente; nel 2008 le vittorie sia a Wimbledon che agli US Open, con tanto di primo posto nella classifica.

Una carriera di certo non sfolgorante per il tennista bulgaro che ha nelle superfici veloci una preferenza di gioco; destrorso, il diritto è di certo il suo colpo più forte, anche se si difende egregiamente con il servizio e, al contempo, il suo rovescio slice riesce a mettere in difficoltà gli avversari. Molto elastico, riesce ad esibirsi in volée in tuffo, e recuperi in spaccata che spesso mandano in visibilio i tifosi.

Grigor Dimitrov e l’ex Nicole Scherzinger: le foto della cantante

Dimitrov, però, è anche famoso per il gossip e la cronaca rosa. Ha avuto, nel corso degli anni, fidanzate bellissime e famose, ad iniziare dalla collega Maria Sharapova, di certo tra le tenniste più belle ed apprezzate del circuito, con cui ha fatto coppia fissa tra il 2012 ed il 2015.

Terminata la relazione con la russa, poi, il suo cuore è tornato a battere addirittura per Nicole Scherzinger, popstar e cantante statunitense, ex giudice di X Factor UK e soprattutto un passato da fidanzata del sette volte campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. 

Dimitrov è stato fidanzato con la bellissima cantante dal 2016 al 2019; un triennio in cui i due sono stati spesso fotografati insieme, in vacanza anche in atteggiamenti bollenti. E dopo la vittoria del Master 1000, Dimitrov ebbe parole dolcissime proprio per l’allora compagna, definita “una persona molto importante“, tanto da essere “fondamentale” per il successo nel torneo. Una storia, peraltro, durata a lungo nonostante la grande differenza d’età tra i due, con la Scherzinger di 13 anni più grande.

Impostazioni privacy