Ajla Tomljanovic, in bikini è mozzafiato: la ex di Berrettini è raggiante, che foto

Sui social, Ajla Tomljanovic è molto popolare tra gli appassionati di tennis e le sue foto in bikini incantano i fan.

È stato un 2022 positivo per Ajla Tomljanovic che quest’anno ha centrato per due volte i quarti di finale di uno Slam a Wimbledon e allo US Open e ottenuto diversi buoni risultati che l’hanno portata per la prima volta in carriera a ridosso della top 30 del ranking Wta, in 33esima posizione.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Ansa Foto)

Un vero e proprio traguardo per lei che, alla soglia dei 30 anni, ha vissuto una delle sue miglior stagioni di sempre, concedendosi persino il lusso di battere la campionessa Serena Williams a “casa sua” sui campi di Flushing Meadows.

Il match ha di fatto posto fine alla carriera della statunitense. Un dispiacere per i tifosi e per la stessa australiana che, però, ha dovuto ricoprire il ruolo di “cattiva” per ottenere uno dei suoi migliori risultati.

Anche se con i suoi occhi azzurri e la sua bellezza è difficile immaginarsela tale. E diverse testimonianze in tal senso ce le offre direttamente la bella Ajla, che su Instagram si mostra più raggiante che mai.

Ajla Tomljanovic ammalia i fan

In particolare, sul suo profilo, la vediamo sempre sorridente e in forma smagliante. Che indossi abiti casual, eleganti, completi sportivi o bikini in fondo poco importa, il risultato è sempre lo stesso: “boom” di like e commenti da parte dei suoi fan che rimangono ammaliati dalla sua bellezza ogniqualvolta Ajla si concede all’obiettivo di una fotocamera.

Insomma, una donna estremamente affascinante a cui neanche il “nostro” Matteo Berrettini seppe resistere quando nel 2019 iniziò a corteggiarla fino a riuscire a conquistarla. I due ragazzi sono stati insieme per circa 3 anni, poi, la sofferta decisione di lascarsi a marzo scorso, quando i fan dei due tennisti si accorsero che non si seguivano più sui social. Tant’è che la stessa Tomljanovic cancellò tutte le foto con Matteo dal suo profilo. Un chiaro segnale, questo, della loro rottura.

Oggi, Ajla sarebbe quindi single e in questo periodo si sta godendo un po’ di meritate vacanze – come testimoniato dai recenti contenuti pubblicati su Instagram -, in attesa di riprendere la preparazione in vista di un’altra stagione intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy