Victoria Azarenka, uno spettacolo in bikini: le foto della tennista lasciano senza fiato

Victoria Azarenka si è concessa un po’ di mare in questo periodo libero da impegni. La foto in bikini lascia senza fiato.

Periodo di vacanze per Victoria Azarenka che si sta concedendo un po’ di relax dopo un 2022 intenso che, però, non è andato come sperava, poiché si è concluso senza nessun trofeo.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Ansa Foto)

Il miglior risultato lo ha ottenuto in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale di Guadalajara, dove ha centrato le semifinali perdendo soltanto contro Jessica Pegula, vincitrice del torneo.

Ovviamente, non è come una vittoria, ma il fatto di essersi spinta fino a questo punto in uno degli impegni più importanti della stagione fa ben sperare in vista di un 2023 migliore sul piano sportivo. D’altronde, è pur sempre una ex numero 1 del mondo e a 33 anni può ancora avere l’opportunità di togliersi qualche soddisfazione.

Per il resto, Vika continua a crescere suo figlio Leo e ora può finalmente goderselo un po’ di più prima di ricominciare la solita routine che la farà viaggiare in giro per il mondo. Per il resto, spazio a un po’ di relax al mare e tanto allenamento per non perdere lo smalto da campionessa qual è e farsi trovare preparata al via della nuova stagione.

Victoria Azarenka in bikini, la foto

Azarenka è una delle tenniste più apprezzate del circuito non solo per le sue doti da giocatrice ma altresì per quelle estetiche. Del resto, con un fisico da atleta come il suo, la sua folta chioma bionda e gli occhi azzurri sono qualità che anche i suoi fan sottolineano ogniqualvolta ce n’è l’occasione sui social.

E a questo proposito, Victoria ha recentemente pubblicato una foto che la ritrae in bikini e occhiali da sole mentre si trova seduta in riva al mare, dando sfoggio di tutte le sue indiscusse doti improvvisando una posa sensuale, quasi da modella. Un’immagine, questa, che la lasciato senza fiato i suoi quasi 700 mila followers di Instagram, letteralmente ammaliati da cotanta bellezza, sottolineandolo con una pioggia di like e commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy