Georgina Rodriguez, appello disperato in famiglia: “Sono preoccupata per i miei figli”

Georgina Rodriguez, appello disperato in famiglia: “Sono preoccupata per i miei figli”. Ecco cosa sta succedendo in queste ultimissime ore. 

E’ una delle coppie che durante l’estate non è stata neanche scalfita dall’ondata di crisi che ha travolto matrimoni che sembravano ultra consolidati: in primis quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti, poi quello non meno celebre tra Gerard Piquè e la pop star colombiana, Shakira. L’amore tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sembra invece resistere a tutte le intemperie.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (AnsaFoto)

E di tempeste ne hanno conosciute, eccome. Durante la scorsa primavera, uno dei due gemelli di cui la coppia era in attesa è morto durante il parto. Fu un autentico trauma dal quale sia la modella spagnola che il fuoriclasse portoghese si sono ripresi a fatica.

E come se non bastasse, la bambina appena nata è stata ricoverata a lungo in una struttura ospedaliera. A rivelare tutto è stato proprio Cristiano Ronaldo nel comunicato in ci ha accusato il Manchester United di non essergli mai andato incontro in un momento così difficile della sua vita.

Ma ora, neanche il tempo di superare questa terribile bufera, che un altro tsunami rischia di rischia di abbattersi sulla famiglia Ronaldo-Rodriguez.

Dalla Spagna arriva infatti un carico di pesantissime accuse rivolte proprio a Georgina. Il mittente non è un ex spasimante ferito o respinto, ma niente di meno che la sorella della showgirl.

Cristiano Ronaldo, Georgina sotto accusa: la sorella è durissima

Lei è Patricia, sorella di Georgina Rodriguez, che nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ‘Socialitè‘ ha confessato di essere economicamente rovinata, praticamente sul lastrico e di non aver ricevuto alcun sostegno dalla celebre sorella.

“Sono al verde e mia sorella non mi aiuta. Quello che mi preoccupa di più sono i miei figli, non io. A fine giornata io posso mangiare anche un pezzo di pane raffermo, ma i miei bambini no. E pensare che sono i suoi nipoti”.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (AnsaFoto)

Patricia Rodriguez ha spiegato di vivere una situazione molto disagiata: “A volte ho da mangiare, altre no, a volte riesco a pagare l’affitto, altre volte no. Come sorella non mi aspettavo tutto questo. Ho smesso di vedere Georgina poco dopo che mio padre è entrato in prigione, sono rimasta con lei, con sua sorella e con sua madre, ma poco dopo mi hanno rinchiuso in un riformatorio”.

Cristiano Ronaldo, Georgina nel mirino della sorella: “E’ un’egoista”

Un’esistenza difficile e tormentata, ma le sue richieste d’aiuto finora sono cadute nel vuoto: “Da allora ho a malapena avuto contatti con Georgina e mi manca quel rapporto tra sorelle”.

“Ho chiamato al telefono – prosegue -, era il compleanno di mia figlia, stavo parlando con Georgina e le abbiamo detto che se avessero potuto autografare una maglia di Cristiano per mia figlia, l’avrebbe resa molto felice”.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (AnsaFoto)

Ma la riposta è stata come una doccia gelata: “Lei mi ha detto di no, erano in vacanza e che non volevano essere disturbati”, ha proseguito Patricia che ha infine rivolto un vero e proprio appello alla sorella.

Georgina, ho bisogno di aiuto, tu sei mia sorella. So che non ha obblighi e responsabilità verso di me, ma dato che è solidale e così brava con gli altri, almeno che lo sia con i suoi nipoti. Se non mi vuoi, aiuta i tuoi nipoti. Questo è tutto ciò che ti chiedo”.

 

Impostazioni privacy