Camila Giorgi ammalia i fan: che foto al mare, è un incanto

Camila Giorgi non smette di incantare il suo vasto pubblico di Instagram con scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Il 2022 non è stato l’anno migliore della carriera di Camila Giorgi, che non è riuscita ad esprimersi al meglio con costanza a causa di alcuni infortuni che ne hanno inevitabilmente condizionato la stagione.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

L’ultimo è stato una fascite plantare che le ha impedito di disputare le finali della Billie Jean King Cup con la Nazionale azzurra, impegnata nei giorni scorsi a Glasgow. Senz’altro una brutta assenza per il team di Tathiana Garbin che non ha potuto contare sulla presenza di una delle sue migliori giocatrici.

Dunque, per Camila adesso si tratta di recuperare la forma e presentarsi al meglio al via della prossima stagione, che inizierà subito con l’importante appuntamento dell’Australian Open.

Intanto, con il 2022 ormai in archivio sportivamente parlando, la maceratese si può godere un po’ di vacanze in attesa dei prossimi impegni, come testimoniato altresì da alcune sue recenti Stories che la ritraevano a Firenze.

Camila Giorgi, che bellezza in bikini

D’altronde, Giorgi si affida spesso al suo profilo Instagram per aggiornare i suoi fan. E nell’ultimo periodo l’abbiamo vista spesso indossare vari tipi di outfit, quasi a voler dare sfogo alla sua seconda principale passione che è la moda.

Una passione, la sua, più che comprensibile poiché la madre è sempre stata del settore, essendo una designer di vestiti. Ed è lei che disegna i completi da gioco di sua figlia, gli stessi che le vediamo indosso quando deve scendere in campo che sia per allenamenti o per match ufficiali.

Insomma, tennista sì, ma anche modella verrebbe da dire, dal momento che il profilo Instagram di Camila è ricco di fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Abiti eleganti, casual, intimo, in bikini, su questo è molto versatile e il risultato è sempre lo stesso: boom di like e commenti da parte dei suoi followers che esprimono tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy