Paulo Dybala, conoscete la fidanzata: ha una zia molto famosa

La fidanzata dell’attaccante Paulo Dybala ha una zia molto famosa: Oriana Sabatini ed una parente davvero vip

Paulo Dybala, in questa stagione, ha iniziato una nuova avventura in Serie A; dallo scorso luglio è infatti un calciatore della Roma, club che l’ha accolto come il nuovo fuoriclasse della squadra. un inizio incisivo, poi lo stop per infortunio ma anche la gioia della convocazione al Mondiale di Qatar, che prenderà il via il prossimo 20 Novembre e che vedrà l’Argentina come una delle nazionali favorite.

Paulo Dybala ed Oriana Sabatini
Paulo Dybala ed Oriana Sabatini (Instagram)

Se Dybala è uno dei calciatori più famosi ed apprezzati, lo è anche Oriana Sabatini, la giovane e bellissima fidanzata della Joya. Classe 1996, è un’influencer molto seguita e diventata famosa dopo essere stata la protagonista in Aliados, un telefilm molto seguito in Argentina.

Nata a Buenos Aires da mamma venezuelana – Catherine Fulop – e da Osvaldo Sabatini, ha chiare origini italiane. Modella e cantante da quasi sei milioni di follower su Instagram, è molto attiva sui social con immagini e reel che la ritraggono anche in pose davvero molto sensuali.

La carriera di Gabriela Sabatini: quanti successi

Gabriela Sabatini
Gabriela Sabatini (Ansa)

Se Oriana Sabatini è sempre più famosa anche in Italia e nel mondo intero, c’è decisamente un’altra Sabatini nella famiglia molto famosa. Ci riferiamo, naturalmente, a Gabriela Sabatini la zia della bellissima influencer.

Nessuna apparizione nel mondo del jet set per la Sabatini ma una carriera nel tennis, peraltro anche splendente e ricca di successi fin da quand’era poco più che bambina. Il torneo di Miami vinto nella categoria junior il primo successo di una lunghissima lista.

In carriera ben 55 le finali disputate e più della metà portate a casa; sono 27 i titoli di singolare conquistati, compreso gli US Open del 1990. Due anni prima anche una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Seul disputate nel 1988. Nello stesso anno si portò a casa anche un Master di fine anno, vittoria poi replicata anche nel 1994.

Anche nel doppio ha da sempre ben figurato, conquistando 14 titoli in 30 finale giocate; tra queste, il fiore all’occhiello rappresenta Wimbledon del 1988 – davvero un anno d’oro per lei – vinto insieme a Steffi Graf, peraltro una delle sue più grandi rivali. Gabriela Sabatini ha sfidato la tedesca in 40 gare, con 11 successe che rappresentano un piccolo record; nessuna avversaria della Graf, infatti, è riuscita ad infliggere più sconfitte alla tedesca. Per quanto riguarda il ranking mondiale, invece, la miglior posizione mai raggiunta è stata un terzo posto sia nel singolare (1989) che in doppio (1988).

Impostazioni privacy