È la fidanzata del tennista che ha battuto Nadal, che foto in bikini

Le Atp Finals si sono aperte con la sconfitta di Rafa Nadal. Presente in quest’occasione anche la fidanzata del tennista che lo ha sconfitto.

Domenica sono iniziate le Nitto Atp Finals 2022, attesissimo evento di fine anno a cui partecipano i migliori otto giocatori della stagione. Il torneo ha visto il forfait anticipato di Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, costretto al ritiro dalla manifestazione a causa di uno strappo ai muscoli addominali.

Morgan Riddle
Morgan Riddle (Instagram)

Dunque, mentre il classe 2003 sta recuperando dall’infortunio per prepararsi al meglio in vista del 2023, gli altri hanno iniziato a scendere in campo per i primi match. E nella prima giornata di partite c’è stata subito una sorpresa: Rafa Nadal è stato sconfitto all’esordio dall’outsider, nonché sostituto dell’assente Alcaraz, Taylor Fritz.

L’americano ha dato prova delle sue doti arginando la potenza e il talento del 22 volte campione Slam, con quest’ultimo parso sottotono. Di fatto, il match è durato solo un set, arrivando fino al tie break. Poi, nel secondo, la partita è stata a senso unico volgendo in favore del 25enne di San Diego.

Della sua vittoria ne sarà stata contenta anche una persona a lui molto cara, la fidanzata Morgan Riddle, sempre al suo fianco quando è impegnato in uno dei suoi tornei.

Morgan Riddle, la fidanzata di Taylor Fritz

Taylor Fritz Morgan Riddle
Taylor Fritz e Morgan Riddle (Ansa Foto)

I due stanno insieme dal 2020 e da allora sono diventati pressoché inseparabili. Aiutata dalla sua professione di influencer che può svolgere da ogni parte del mondo, Morgan viene spesso vista al seguito di Taylor e così è stato anche alle Nitto Atp Finals a Torino, dove ha altresì partecipato alla cerimonia di gala alla vigilia del torneo.

Peraltro, a Wimbledon, nel match tra Fritz e Nadal, la bella californiana rubò letteralmente la scena ai due protagonisti in campo, venendo inquadrata numerose volte dalle telecamere dell’All England Club. Tant’è che sui social ne nacque una specie di polemica, con diversi utenti che si chiedevano il perché la regia preferisse insistere su di lei anziché sull’incontro.

Lei, del resto, non ci poteva fare nulla, avendo la sola “colpa” di essere un’autentica bellezza, come testimoniato altresì dalle sue innumerevoli foto di Instagram che la ritraggono più raggiante che mai. Capelli biondi, occhi chiari e un fisico da modella senz’altro le doti che risaltano di più dando uno sguardo ai suoi scatti, soprattutto quelli in bikini, che fanno “impazzire” i suoi oltre 100 mila followers che esprimono il loro apprezzamento rilasciandole una “pioggia” di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy