Elina Svitolina, foto da urlo in bikini: la tennista sa come ammaliare i fan

Elina Svitolina è da poco diventata mamma ma sa sempre come ammaliare i suoi fan. Che foto per la tennista.

Elina Svitolina non gioca un match ufficiale da fine marzo scorso, quando fu sconfitta all’esordio a Miami da Heather Watson. Da allora iniziò un periodo particolare per l’ucraina che decise di prendersi una pausa dal tennis innanzitutto per la guerra che ha colpito il suo Paese.

Elina Svitolina
Elina Svitolina (Ansa Foto)

Come raccontò lei stessa in un’intervista a The Age, la tennista non riusciva più a concentrarsi sulla sua carriera per via di tutto quello che stavano vivendo i suoi connazionali, compresa la sua famiglia che era rimasta in Ucraina.

Inoltre, quando prese questa decisione erano i primi mesi in cui aspettava sua figlia, nata lo scorso ottobre dalla relazione con il “collega” Gael Monfils, con cui è convolata a nozze a luglio 2021. “Signore e signori, vi prego di dare un caloroso benvenuto a Skai Monfils – aveva scritto sui social Svitolina per celebrare la nascita di Skai –. Grazie a mio marito per aver vissuto con me questo momento indimenticabile“.

Elina Svitolina, che incanto

Dunque, ora è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, incentrata soprattutto sul dedicare attenzioni alla piccola Skai. Ma ciò che non è mai cambiato per Elina è il suo ammaliante fascino in grado di conquistare centinaia di migliaia di fan che ogni giorno la seguono sul suo profilo Instagram, dove lei è sempre stata molto attiva con contenuti di vario tipo.

In particolare, Svitolina si mostra spesso più raggiante che mai tra eventi, vita quotidiana e vacanze. E a quest’ultimo proposito, in passato è capitato che pubblicasse fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza con indosso bikini che ne esaltano il fisico.

Del resto, la giocatrice classe ’94 non ha disdegnato di mostrare le sue curve anche quando era ancora in attesa di sua figlia. E i suoi oltre 863 mila followers hanno sempre apprezzato ricambiando con like e messaggi di sostegno e, perché no, sottolineando le sue indiscusse doti fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

Impostazioni privacy