Camila Giorgi, in intimo e tacchi conquista tutti: le immagini scatenano i fan

Camila Giorgi incantevole in intimo e tacchi su Instagram. La tennista si è prestata al ruolo di modella per uno shooting fotografico.

Non è stata certo la miglior stagione di Camila Giorgi questa appena conclusasi. La maceratese, infatti, non è riuscita ad esprimersi come avrebbe voluto, complice qualche infortunio di troppo che le ha impedito di trovare ritmo e fiducia necessarie per portarsi a casa almeno un trofeo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

L’ultimo risale all’anno scorso, quando si impose all’Open del Canada diventando così la seconda e ultima azzurra ad imporsi in un torneo Wta 1000. Del resto, sebbene il 2022 sia stato privo di soddisfazioni, Camila rimane una delle migliori giocatrici italiane di sempre, potendo vantare ben 236 settimane da tennista numero 1 del nostro Paese.

Dunque, c’è rammarico per la sua assenza in occasione delle finali della Billie Jean King Cup che si stanno disputando in questi giorni dove avrebbe dovuto partecipare con le sue colleghe della Nazionale guidata da Tathiana Garbin. La classe 1991, infatti, ha dovuto rinunciarvi a causa di una fascite plantare che l’ha tenuta fuori nell’ultimo periodo.

Ad ogni modo, non tutto è perduto per Giorgi che avrà senz’altro modo di rifarsi nella prossima stagione. Nel frattempo, però, si è prestata al ruolo di modella per un particolare shooting fotografico che ha condiviso con i suoi 646 mila followers di Instagram.

Camila Giorgi, il video entusiasma i fan

In particolare, Camila ha pubblicato una Stories che la ritrae in intimo e tacchi seduta su un divano, mentre il fotografo ne immortala tutta la sua bellezza in una serie di scatti che andranno a comporre il servizio.

La marchigiana sembra essere a suo agio in questa speciale occasione, ma d’altronde non è la prima volta che si presta all’obiettivo in indumenti succinti come è capitato stavolta. Sul suo profilo Instagram, infatti, la vediamo spesso in pose sensuali mentre indossa completi intimi, bikini e anche abiti casual ed eleganti.

Ma anche uniformi e completi da gioco che usa per allenamenti e match ufficiali disegnati da sua madre, professionista del settore e da cui la figlia ne ha ereditato la grande passione per la moda. Di seguito, il video che la ritrae più incantevole che mai, come sempre del resto.

Impostazioni privacy