Atp Finals Torino, streaming gratis e diretta tv anche in chiaro: dove vedere l’evento

Tutto pronto per le Atp Finals, in programma dal 13 al 20 novembre al Pala Alpitour di Torino. Dove vedere i match in tv e streaming.

Ci siamo. Manca ormai poco al via delle attesissime Atp Finals di Torino, dove saranno protagonisti i giocatori che meglio hanno fatto nel corso di questa stagione. Rafa Nadal e Novak Djokovic sono alla loro ennesima partecipazione, però, strano ma vero, lo spagnolo giocherà per tentare di vincere il suo primo titolo Finals. Nole, invece, va per il settimo e, se dovesse vincere, avrà eguagliato il record di Roger Federer.

Atp Finals Torino
(Ansa Foto)

Oltre a loro ci saranno anche Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev che alle Finals hanno già vinto in passato. Ma attenzione poi anche a Casper Ruud, Felix Auger-Aliassime, Andrey Rublev e Taylor Fritz, tutti reduci da un’ottima stagione. Assente, invece, il numero uno Carlos Alcaraz, costretto al forfait a causa di uno strappo ai muscoli addominali e sostituito dallo stesso Fritz.

Le partite si potranno vedere in diretta su Sky, che offre ai propri clienti l’intera copertura dell’evento. Per i non abbonati, invece, ci sarà la possibilità di vedere gli incontri tra gli 8 giocatori più forti del 2022 anche in chiaro su Rai2 e su SuperTennis (in differita).

Atp Finals, dove vedere i match in tv e streaming

Atp Finals Torino
(Ansa Foto)

I clienti Sky potranno quindi vedere tutti i match delle Nitto Atp Finals sui canali sportivi dedicati Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa alla tv satellitare, si potrà seguire la manifestazione in streaming con l’app Sky Go e Now. Disponibile lo streaming anche su RaiPlay.

La Rai (su Rai2) proporrà una copertura parziale delle finali di Tennis. Si partirà domenica con i primi match della fase a gironi in programma nella fascia serale dalle 21 alle 23.10. Il giorno dopo si giocherà sia al pomeriggio (14:00-16:30) che in serata (21:00-23:10). Solo pomeriggio martedì, mercoledì e giovedì, mentre venerdì, sabato le partite si svolgeranno di sera, con la finale prevista per domenica alle ore 19.00.

Le Finals saranno poi visibili in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) in differita e in seconda serata, quando sarà trasmessa una partita della giornata. Come sempre, i match saranno disponibili anche sull’app SuperTenniX.

Impostazioni privacy