Paola Di Benedetto “dimentica” Berrettini: l’ultima foto è da brivido, che bellezza

Paola Di Benedetto avrebbe già dimenticato Matteo Berrettini e ora va avanti con i suoi mille impegni, compresi speciali shooting fotografici.

Non solo questioni di campo per Matteo Berrettini, che nelle scorse settimane si era guadagnato le attenzioni dei media per via del suo presunto flirt con la nota showgirl e conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto. La notizia era stata riportata da varie fonti, ma dai due diretti interessati non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Ansa Foto)

Entrambi arrivavano da alcune storie amorose. Matteo, dopo essersi lasciato con la “collega” Ajla Tomjanovic, avrebbe frequentato Meredith Mickelson, 23enne top model statunitense, con cui sarebbe durata qualche mese nonostante, neanche in questo caso, nessuno dei due si sia fatto avanti per ufficializzare la relazione.

Poi, come confermato anche dallo stesso tennista in qualche occasione, c’è stato un periodo da single, fino ad arrivare al momento del presunto flirt con Paola Di Benedetto, anche lei, per l’appunto, reduce da una serie di relazioni. Prima, la più importante, con il cantante Federico Rossi, con cui è stata per qualche anno, poi con il rapper, e ora giudice di X Factor, Rkomi. E infine il romano, con cui però non sarebbe finita così bene.

Paola Di Benedetto, che foto

I due avrebbero trascorso una notte insieme in un albergo e poi Berrettini avrebbe fatto recapitare un mazzo di fiori nella redazione della radio dove lavora Paola. Dopo questo bel gesto, però, la stessa ex Madre Natura di Ciao Darwin non avrebbe avuto più notizie da parte del tennista.

Un comportamento, questo, che quindi Di Benedetto non avrebbe gradito inizialmente, ma che ora sembra aver superato, lasciandosi alle spalle questa storia. D’altronde, la bella vicentina conduce una vita ricca di impegni, tra attività in radio, sui social, in tv e anche shooting fotografici.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui la vediamo seduta a bordo letto con solo un maglione indosso. Per il resto, gambe scoperte e sguardo seducente catturano l’attenzione dei suoi numerosissimi followers – 1,7 milioni – che ogni giorno la seguono con affetto rilasciandole like e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy