Dazn, c’è una nuova offerta disponibile: è attivabile gratuitamente

DAZN mette a disposizione dei propri utenti una nuova offerta: può essere attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati

Nuova offerta per gli abbonati di DAZN. La piattaforma streaming dà la possibilità ai propri utenti di usufruire anche dell’accesso a Gazzetta Digital Edition in maniera gratuita.

Dazn
Dazn © Ansa

La partnership tra DAZN e La Gazzetta dello Sport consentirà a chi aderirà di poter usufruire dell’accesso all’edizione digitale della ‘rosa’ allo stesso prezzo dell’abbonamento sottoscritto.

DAZN, che oltre alla Serie A garantisce in abbonamento anche la visione dei canali Eurosport che trasmettono alcuni tra i principali eventi tennistici, ha stretto una collaborazione con la Gazzetta.  Così per gli abbonati che aderiranno all’iniziativa, ci sarà la possibilità di godere delle possibilità offerte da Gazzetta Digital Edition.

Per tutti quindi la possibilità di sfogliare il quotidiano, in formato digitale, a partire dalle ore 3 del mattino, di leggere le edizioni locali e il settimanale Sportweek in uscita ogni sabato. Quotidiano, settimanale e approfondimenti saranno fruibili su tutti i device e tramite l’app ‘La Gazzetta dello Sport – il quotidiano’ sui dispositivi mobili.

DAZN e Gazzetta insieme: chi può usufruire dell’offerta

Dazn
Dazn © Ansa

L’offerta DAZN e Gazzetta dello Sport è rivolta a tutti i clienti della piattaforma streaming che pagano un abbonamento intero (senza quindi alcuna promozione) con carta di credito, carta di debito o PayPal. Non è invece attivabile per chi ha attiva una promozione (potrà però essere attivata al termine del periodo promozionato) e per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite un Partner o attraverso un metodo di pagamento di terze parti.

La nuova promozione che consente di unire l’abbonamento DAZN all’accesso all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport è valida fino al 30 giugno 2024, fermo restando la possibilità da parte dell’utente di interrompere l’abbonamento alla piattaforma streaming in qualsiasi momento. In questo caso si interromperà automaticamente anche l’offerta sulla Gazzetta dello Sport.

Per attivarla basterà andare sulla pagina riservata all’offerta, inserire l’indirizzo mail con il quale si è registrati su DAZN e si riceverà un codice da utilizzare per abilitare la promozione, ricevendo tutte le indicazioni per completare la procedura. L’offerta è sottoscrivibile fino al 31 maggio 2024, in modo da poter usufruire di almeno un mese di accesso alla Gazzetta Digital Edition.

Impostazioni privacy