Camila Giorgi fa impazzire i fan, le foto in intimo allo specchio sono tutte da guardare

Momento di pausa per Camila Giorgi che, conclusa la sua stagione in anticipo, continua ad aggiornare i social con foto incantevoli.

La stagione tennistica è ormai agli sgoccioli, con le Wta Finals che stanno andando in scena proprio in questi giorni a Forth Worth, ma quella di Camila Giorgi si era conclusa già, di fatto, dal 31 agosto scorso, data in cui uscì sconfitta dai campi di Flushing Meadows per mano di Madison Keys.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Allora nessuno avrebbe immaginato che l’azzurra non sarebbe più tornata in campo poiché restavano in calendario ancora diversi impegni. L’ultimo torneo del circuito femminile a cui avrebbe dovuto partecipare era quello di Guadalajara, ma alla fine ha optato per la cancellazione del torneo senza darne motivazioni ufficiali.

Tuttavia, dietro questa sua scelta ci sarebbe un problema di fascite plantare di cui soffrirebbe da tempo e che peraltro l’ha costretta a rinunciare l’impegno con la Nazionale delle finali della Billie Jean King Cup, in programma questa settimana a Glasgow.

Inevitabile, quindi, quantomeno un po’ di delusione da parte dei tifosi che speravano in una sua presenza a Glasgow, dove, in virtù della sua esperienza, avrebbe potuto dare qualcosa al team azzurro. Rammarichi a parte, però, per Camila è tempo di recuperare la condizione, riposarsi e iniziare a preparare la prossima stagione.

Camila Giorgi, le foto in intimo

Intanto, nelle ultime settimane, la marchigiana è stata spesso in Sudamerica dividendosi tra famiglia e, si dice, il suo presunto fidanzato Santiago Rodriguez Taverna. Con quest’ultimo, in particolare, sarebbe stata vista in atteggiamenti intimi a New York nelle settimane dello US Open dove entrambi erano impegnati. Queste voci, tuttavia, non sono mai state confermate né dall’una né dall’altra parte.

Del resto, Camila è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, concedendo ai suoi fan diversi scatti che la ritraggono in pose sensuali sul suo profilo Instagram. Ultimamente è molto attiva con le Stories, dove l’abbiamo vista con indosso outfit sempre diversi. D’altronde, la moda è una delle sue principali passioni oltre al tennis, ereditata dalla madre che di professione fa la designer di moda dei suoi completi sportivi.

Giorgi, però, non disdegna di farsi fotografare anche con altri tipi di indumenti, compresi bikini e intimo, facendo sognare i suoi oltre 645 mila followers di Instagram che interagiscono con lei con like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy