Garbine Muguruza, che curve in bikini: la tennista fa impazzire i fan – Foto

Tempo di vacanze per Garbine Muguruza che dopo una stagione intensa e ricca di impegni si sta concedendo un po’ di relax alle Maldive.

La vittoria di Caroline Garcia alle Wta Finals di Fort Worth ha sancito la conclusione della stagione del circuito femminile dopo un anno ricco di impegni e sorprese. In questi mesi, la migliore è stata di gran lunga Iga Swiatek che, oltre a vincere vari tornei, ha vinto Roland Garros e US Open.

Garbine Muguruza
Garbine Muguruza (Ansa Foto)

Tuttavia, la polacca non è riuscita a completare l’opera nell’atto conclusivo di questo 2022, perdendo contro Aryna Sabalenka in semifinale. Tra le assenti a Fort Worth, invece, la ex numero 1 del mondo Garbine Muguruza, reduce da una stagione complicata, sia dal punto di vista fisico che psicologico, che non le ha consentito di ottenere i risultati sperati. Tant’è che a Wimbledon si era scusata con i suoi tifosi per la brutta prestazione offerta all’esordio contro la belga Minnen ammettendo di aver trascorso mesi difficili.

Ad ogni modo, la stagione, come anticipato, è finita e quindi ora c’è tutto il tempo per ricaricare le batterie in vista del 2023.

Garbine Muguruza incanta i fan

In particolare, la spagnola ha iniziato questo periodo di vacanze andando alle Maldive. Un ottimo posto dove potersi rilassare prima di ricominciare a lavorare per preparare la prossima stagione.

Ed è proprio dalle isole dell’Oceano Indiano che Garbine ha proposto una serie di fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza, ammaliando il suo folto pubblico di Instagram, dove, sul suo profilo, conta oltre 900 mila followers.

Del resto, Muguruza è una delle più amate e apprezzate tenniste del circuito internazionale sia per le sue indiscutibili doti da giocatrice, che per quelle estetiche. Con un corpo da atleta e un fascino latino riesce ad incantare tutti i suoi fan, ma anche le varie aziende che la scelgono come ambassador per promuovere i loro prodotti.

E se poi mette in mostra il suo fisico sfoggiando un bikini che si adatta perfettamente alle sue curve, il risultato è garantito: “boom” di like e commenti che testimoniano tutto l’affetto e l’apprezzamento da parte dei suoi tifosi.

Impostazioni privacy