Victoria Azarenka da urlo in bikini, la foto della tennista è imperdibile

Victoria Azarenka ha concluso la sua stagione e ora è il momento di concedersi un po’ di riposo, come testimonia una sua foto in bikini…

Il 2022 non è stato il miglior anno della carriera di Victoria Azarenka, che in questa stagione ha faticato a trovare il ritmo giusto per riportarla ai vertici del tennis internazionale.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Ansa Foto)

La campionessa Slam ed ex numero 1 del mondo, infatti, non ha ottenuto i risultati sperati in questi mesi, con l’apice toccato soltanto sul finale di stagione a Guadalajara dove ha raggiunto le semifinali. E dire che il 2021 si era chiuso con la finale persa a Indian Wells dove era stata sconfitta da una Paula Badosa in forma smagliante.

Tuttavia, c’è da dire anche che questa è stata una stagione complicata per via della guerra in Ucraina e, a causa del sostegno del suo Paese – la Bielorussia – alla Russia, le è stato impedito di partecipare al più importante appuntamento Slam di Wimbledon su decisione dell’All England Club, che quest’anno ha estromesso dal torneo tutti gli atleti della sua stessa nazionalità oltre ai russi.

Ad ogni modo, per Vika ora è il momento di godersi un periodo di meritate vacanze dopo un 2022 intenso che l’ha vista viaggiare in ogni angolo del mondo per i vari impegni.

Victoria Azarenka, che foto

Una testimonianza di come si stia rilassando in queste settimane ce l’ha sottoposta direttamente lei, che ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae bella e sorridente in occhiali da sole e bikini.

I fan, dal canto loro, sembrano aver apprezzato il contenuto interagendo con lei con like e commenti di apprezzamento di vario tipo. C’è chi, carinamente, si è concentrato sulle sue indiscusse doti estetiche e chi, invece, ha preferito focalizzarsi sulla sua carriera sportiva in attesa di rivederla in campo l’anno prossimo.

Del resto, Victoria è molto seguita sui social e su Instagram può contare su quasi 700 mila followers che ogni giorno la seguono e sostengono in ogni tappa della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy