Camila Giorgi si è “dimenticata” di indossarli: la foto lascia senza fiato

Camila Giorgi non ci sarà alle finali della Billie Jean King Cup causa infortunio, ma intanto sui social continua ad aggiornare i suoi fan.

La stagione di Camila Giorgi è finita in anticipo. La maceratese è stata infatti costretta a saltare le finali della Billie Jean King Cup con la Nazionale azzurra, ultimo appuntamento di questo 2022, già di per sé privo di grandi soddisfazioni, a causa di una fascite plantare che la sta tormentando da tempo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

L’ultimo match ufficiale da lei disputato risale al 31 agosto scorso, quando fu sconfitta al secondo turno degli US Open dall’americana Madison Keys. Da quel momento in poi nulla più. Avrebbe dovuto partecipare al Wta di Guadalajara, ma alla fine vi ha rinunciato – senza darne giustificazioni – cancellandosi dalla lista delle partecipanti.

Per Camila, quindi, non resta che riposarsi e recuperare dall’infortunio in vista degli Australian Open, primo grande evento della prossima stagione. Intanto, però, si divide tra varie località del mondo, tra cui Miami e Sudamerica, e sui social condivide le sue tappe con alcune Stories che, talvolta, lasciano senza fiato i suoi 645 mila followers di Instagram.

Camila Giorgi, l’ultima foto è incantevole

Esattamente com’è accaduto in questi giorni, in cui ha pubblicato una Stories in cui la vediamo con camicia e stivali lunghi, ma senza… pantaloni o gonna. La posa, poi, è da vera modella. È in foto come queste che Camila dà risalto a tutta la sua bellezza. E i fan, dal canto loro, dimostrano tutto il loro apprezzamento con like e commenti che esaltano le sue doti di donna e tennista.

D’altronde, Giorgi è una delle migliori giocatrici azzurre di sempre, che vanta un titolo Wta 1000, vinto l’anno scorso in Canada, e svariate settimane da numero uno d’Italia. Anche in questa stagione, sebbene non abbia conquistato alcun trofeo, ha dato prova del suo talento con alcune belle prestazioni su avversarie più quotate, frenata, va sottolineato, da alcuni infortuni nell’arco dell’anno che non le ha consentito di esprimersi ad alti livelli regolarmente.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy