Eugenie Bouchard, in bikini è un incanto: le foto della tennista lasciano senza parole

Eugenie Bouchard ha chiuso la sua stagione in 328esima posizione del ranking, ma intanto ci sono segnali incoraggianti.

Passo dopo passo Eugenie Bouchard sta ritrovando la condizione fisica dopo il suo lungo stop a causa del problema alla spalla. L’infortunio si è rivelato un guaio non di poco conto e ora ci vorrà del tempo prima che la canadese torni al top della forma.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard (Ansa Foto)

Intanto, quest’anno ha ripreso a giocare match ufficiali e, sebbene siano arrivate per lo più sconfitte, il suo rientro nel circuito è già una buona notizia. Infatti, ha dovuto affrontare un periodo molto complicato, segnato dall’incertezza costante di quando sarebbe potuta tornare in campo. Ma ora la spalla si è ristabilita ed ecco che ha potuto riprendere la sua carriera da giocatrice dopo la parentesi da opinionista e commentatrice per la tv, per la gioia di tutti i suoi fan che attendevano con ansia il suo ritorno.

Eugenie Bouchard splendida in bikini

La 28enne di Montreal non ha raccolto fin qui i risultati che sperava, ma sicuramente le partite che ha giocato finora rappresentano un buon punto di partenza per fare meglio nella prossima stagione.

Ciò che non è mai cambiato è l’ottimismo e la solarità con cui ha superato questo lungo periodo di assenza dai campi. Qualità sue, queste, testimoniate dai vari scatti che condivide su Instagram, dove la vediamo spesso sorridente, che siano immagini dal campo o dai vari eventi a cui ha partecipato.

Poi, ci sono anche foto che la ritraggono in bikini dove appare più bella che mai. E la reazione dei suoi 2,3 milioni di followers è quasi sempre la stessa: “boom” di like e commenti che confermano tutto il sostegno da parte loro che, di fatto, non è mai mancato, specialmente nei mesi in cui è dovuta stare lontana dal tennis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy