Camila Giorgi, in intimo è pazzesca: le foto entusiasmano i fan

Camila Giorgi ha chiuso definitivamente la sua stagione ma sui social è sempre un incanto. Le foto della tennista entusiasmano i fan.

È stata una stagione complessa per Camila Giorgi che ha terminato questo 2022 senza soddisfazioni. Ci sono state belle prestazioni da parte sua, ma alla fine non sono bastate per portarsi a casa almeno un titolo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

I tifosi speravano in un qualcosa di più, soprattutto perché nel 2021 la maceratese si era regalata la vittoria all’Open del Canada. Un successo, questo, che l’ha resa la prima giocatrice azzurra dopo Flavia Pennetta ad aggiudicarsi un Wta 1000 e che aveva alzato le aspettative nei suoi confronti.

Tuttavia, Camila ha subito diversi infortuni nell’arco della stagione che inevitabilmente ne hanno condizionato il gioco. Tant’è che dietro alle sue rinunce di giocare l’ultimo torneo dell’anno a Guadalajara ci sarebbe una fascite plantare che la costringerà a saltare anche l’impegno della Billie Jean King Cup con la Nazionale.

Camila Giorgi, i fan la sostengono

L’annuncio lo ha dato Tathiana Garbin, capitana del team azzurro che dovrà quindi rinunciare ad avere in squadra Giorgi alle finali di Glasgow. Ciò che non mancherà, invece, sarà il supporto di tutti i tifosi italiani che seguiranno l’andamento della Nazionale e che, intanto, hanno dispensato messaggi di sostegno nei confronti della marchigiana.

Del resto, Camila può contare su una folta schiera di sostenitori sui social e, in particolare, su Instagram dove ha 645 mila followers che ogni giorno la seguono con affetto interagendo con lei con piogge di like e commenti di apprezzamento.

Ciò si verifica ad ogni Stories o foto condivisa dall’azzurra che sul suo profilo IG si mostra spesso in pose sensuali con indosso diversi tipi di abito. Ma anche in bikini e intimo, dove dà sfoggio della sua indiscutibile bellezza. D’altronde, la moda è un’altra delle sue passioni e su Instagram ne dà spesso dimostrazione con contenuti dedicati.

Impostazioni privacy