Antonio Cassano, il retroscena sorprende tutti: quando lo fa si “trasforma”

Antonio Cassano non manca mai di far parlare di sé con i suoi giudizi trancianti: ma c’è una cosa che lo trasforma completamente

Sul rettangolo verde era così, genio e sregolatezza. Antonio Cassano poteva fare tutto e il contrario di tutto: la giocata che ti risolve il big match, ma anche la ‘mattana’ che complica la partita per la sua squadra. Gol ed espulsioni, assist e polemiche sono diventati il marchio di fabbrica del talento di Bari Vecchia.

Cassano
Cassano © Ansa

Il termine cassanata è ormai diventato di uso comune, così come è nota la sua poca voglia di fare sacrifici in allenamento. Cassano in campo era fatto così ed ora che ha appeso le scarpette al chiodo non fa nulla per nasconderlo. Anzi, anche nel suo nuovo ruolo di opinionista fa parlare di sé ed incendia le polemiche con le sue dichiarazioni spesso esagerate. L’ultimo caso è quello con il Napoli scudettato, con alcuni giudizi sui compagni di squadra di Maradona che non sono andati giù agli ex azzurri. Ma se sulla Bobo TV i suoi commenti sollevano polemiche e se in campo, da calciatore, la voglia di sacrificarsi era poco, c’è un altro terreno che trasforma completamente Antonio Cassano.

Cassano, passione Padel: “Si trasforma”

Cassano
Cassano © Ansa

E’ il padel il nuovo grande amore sportivo di Antonio Cassano. Una passione che l’ex calciatore sta portando avanti con la Padel Albaro, squadra con la quale ha da poco conquistato la promozione in Serie B. Un suo ex compagno come Demetrio Albertini, altro appassionato di padel, racconta di un Cassano completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere in campo: “Con la racchetta – le sue dichiarazioni a ‘Sportweek’ – ha una regolarità incredibile. E’ un grande faticatore: non soltanto talento, in campo è un computer“.

Una versione di Cassano a cui si fa fatica a credere ma che rispecchia l’indiscutibile passione che l’ex Milan e Inter ha per questo sport emergente. Del resto non si tratta soltanto di un hobby per lui che ha deciso di investire proprio nel padel. E’ di qualche giorno fa la notizia del progetto per la costruzione di alcuni campi nella zona di Valletta Puggia ad Albaro, su terreni che sono di proprietà proprio di Cassano.

Impostazioni privacy