Victoria Azarenka, la tennista in bikini è uno schianto: che foto, fan incantati

Victoria Azarenka ha chiuso la stagione dopo aver sfiorato la finale a Guadalajara e ora è tempo di meritate vacanze.

Si è chiusa con la bella prova di Guadalajara la stagione di Victoria Azarenka, fermata ad un passo dalla finale dell’ultimo suo impegno di questo 2022 da Jessica Pegula, vincitrice del torneo.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Ansa Foto)

Non è stato un grande anno sul piano sportivo per la bielorussa che, oltre ad esser stata costretta a rinunciare a Wimbledon per via della tanto discussa decisione dell’All England Club di escludere gli atleti russi e bielorussi, non è riuscita ad aggiudicarsi neanche un titolo.

Sembrano ormai lontani i tempi delle vittorie agli Australian Open, ma, d’altronde, è pur sempre una ex numero 1 del mondo e prestazioni come quelle offerte in Messico possono far ben sperare i suoi tifosi che la seguono costantemente sia nei suoi impegni che sui social, dove, nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, si mostra più raggiante che mai.

Victoria Azarenka, che foto

In particolare, Azarenka condivide spesso scatti che immortalano il suo bel sorriso, che sia su un campo da tennis o in palestra per allenarsi o in vacanza. Ed è nei momenti di relax in una qualche località del mondo che spesso Vika dà sfoggio delle sue doti fisiche. Come? Indossando bikini che ne esaltano le curve, concedendosi a pose sensuali che fanno “scatenare” i suoi fan i quali rimangono ammaliati dalla sua bellezza esprimendo il loro apprezzamento con like e commenti a profusione.

Del resto, Victoria è una delle tenniste più apprezzate del circuito femminile sia a livello personale che sportivo. E i suoi quasi 700 mila followers di Instagram che ogni giorno la seguono e sostengono dimostrandole tutto il loro affetto nei suoi confronti ne sono la perfetta conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy