Matteo Berrettini, la notizia spiazza tutti: è già finita

Per Matteo Berrettini non è un gran momento dal punto di vista sportivo e non solo: la notizia spiazza tutti, è finita

Non certo un momento fortunato per Matteo Berrettini. Il tennista romano sta facendo i conti con un problema fisico che gli ha impedito di essere presente all’ATP 500 di Vienna e lo ha costretto al forfait anche a Parigi-Bercy.

Berrettini
Berrettini © Ansa

Un problema al piede che ha accusato nel corso del torneo di Napoli quando è stato battuto in finale da Musetti. L’infortunio lo farà tornare in campo soltanto per la Coppa Davis in programma a fine novembre, completando un anno che per il 26enne non è stato dei più fortunati. Il 2022 sul campo di Berrettini è stato, infatti, condizionato dagli infortuni, limitando le possibilità del tennista italiano. Un’annata da dimenticare o quasi, considerati i due successi sull’erba (Stoccarda e Queen’s). In attesa di rivederlo in campo, arriva però una notizia che spiazza tutti: è già finita.

Berrettini, al capolinea la frequentazione con Paola Di Benedetto

Di Benedetto
Di Benedetto © Ansa

Non si tratta di tennis, ma di storie sentimentali. Stando a quanto riporta il settimanale ‘Chi’, sarebbe già terminata la frequentazione tra Berrettini e Paola Di Benedetto. La rivista racconta del weekend di passione in Toscana che c’è stato tra il tennista e lo showgirl. La frequentazione si sarebbe però fermata a quei giorni e non sarebbe andata più avanti.

Anzi, stando a quanto si legge sullo stesso giornale dopo il weekend in Toscana “il tennista è sparito. E Paola non l’ha presa per niente bene”. La speaker non avrebbe quindi gradito il trattamento ricevuto da Berrettini, anche se la liaison non è mai stata confermata ufficialmente dai due protagonisti. Capitolo chiuso per il tennista, almeno stando a quanto affermato nell’articolo di ‘Chi’ e momento da dimenticare per Paola Di Benedetto che appena pochi mesi fa ha visto terminare la storia con Rkomi. Ora il presunto due di picche ricevuto da Berrettini, sparito dopo qualche settimana di frequentazione. Per il tennista non è ancora il momento di una nuova fiamma dopo il fidanzamento con la collega Ajla Tomljanovic durato tre anni e la separazione a marzo 2022.

Impostazioni privacy