Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini ammalia in bikini: le foto dicono tutto

È tempo di vacanze per Ajla Tomljanovic che sui social si mostra sempre bella e raggiante. Le ultime foto in bikini sono incantevoli.

Si è chiusa con una grande scalata nella classifica la stagione di Ajla Tomljanovic, che quest’anno ha alzato l’asticella del suo tennis arrivando a toccare la posizione numero 33, suo best ranking.

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Ansa Foto)

Sebbene questo 2022 sia stato privo di titoli, l’australiana ha finalmente iniziato ad esprimersi ad alti livelli e agli US Open ha registrato il suo miglior risultato in uno Slam spingendosi fino ai quarti di finale.

Troppo superiore in quest’occasione Ons Jabeur a cui però è comunque riuscita a tenergli testa arrivando ad un passo dalla vittoria del parziale che gli avrebbe consentito di giocarsi le sue carte al terzo set.

Ora è però tempo di vacanze per Ajla che quindi può concedersi un periodo di relax prima di rimettersi a lavoro per preparare la nuova stagione. E sui social ha già iniziato a condividere qualche testimonianza in tal senso.

Ajla Tomljanovic, incantevole in bikini

In particolare, su Instagram ha condiviso una sequenza fotografia che la vede indossare un bikini che ne esalta il suo fisico mentre si rilassa, sorridente, seduta a bordo piscina. E i fan non hanno potuto fare altre che apprezzare il contenuto con molti like e commenti di apprezzamento come ragazza e atleta.

Del resto, Tomljanovic è molto seguita sulla piattaforma, dove può contare su 247 mila followers che ogni giorno la seguono e sostengono nel suo percorso di giocatrice professionista.

E anche in Italia, dove abbiamo imparato a conoscerla come fidanzata di Matteo Berrettini, nostro portabandiera nel circuito maschile e tra i migliori tennisti in circolazione, è molto apprezzata, con i “seguaci” italiani che continuano a supportarla, colpiti dalla sua bellezza e solarità, anche dopo la fine della loro storia d’amore.

Peraltro, qualche tempo fa, era stata in visita nel nostro Paese dividendosi tra le bellezze suggestive del Lago di Como e San Siro, dove aveva ricevuto in regalo una maglietta personalizzata del Milan, mostrata con orgoglio sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy