Camila Giorgi, il bikini esalta la tennista: che fisico, le foto sono imperdibili

Camila Giorgi protagonista in campo e sui social con foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Quelle in bikini lasciano senza fiato.

Non è stata una stagione propriamente positiva per Camila Giorgi che, dopo il suo primo successo Wta 1000 vinto in Canada l’anno scorso, si augurava risultati di ben altro tipo. Infatti, il suo 2022 si chiude con zero titoli, anche se resta l’amaro in bocca per alcun infortuni che ne hanno frenato il rendimento soprattutto nella prima parte di stagione.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Ma anche nella seconda le cose non sono andate meglio. Complessivamente c’è stato qualche sprazzo con delle belle vittorie portate a casa ma alla fine non c’è stato spazio per i festeggiamenti.

Peraltro, Camila non gioca un match ufficiale dallo US Open, quando uscì sconfitta dalla sfida contro la statunitense Madison Keys. Poi, il nulla. Avrebbe dovuto partecipare all’ultimo torneo di Guadalajara, salvo poi ripensarci e cancellarsi dal tabellone anche se senza motivazioni da parte sua.

Del resto, è molto riservata e dà poche notizie in merito alla sua vita privata e professionale, ma, per fortuna dei suoi tantissimi fan di tutto il mondo, ci sono i social a dare qualche aggiornamento su di lei.

Camila Giorgi, in bikini è raggiante

In particolare, sul suo profilo Instagram condivide spesso Stories che la ritraggono in varie località europee ed estere. Le ultime sono arrivate dal Sudamerica, dove si trovava per stare con la famiglia, che è originaria di Buenos Aires, e, si dice, con il suo nuovo fidanzato Santiago Rodriguez Taverna, per l’appunto, argentino.

Sul suo feed, invece, la vediamo spesso concedersi a shooting fotografici che la vedono indossare vari tipi di abito. Casual, eleganti, ma anche intimo e bikini, e la risposta dei suoi 645 mila fan non manca mai, con like e commenti di apprezzamento che piovono a profusione ad ogni novità pubblicata. Esattamente come accaduto per i suoi scatti in un bikini verde che, si potrebbe dire, le sta divinamente.

Impostazioni privacy