Garbine Muguruza, che foto per la tennista: il bikini esalta le sue curve

Garbine Muguruza è molto apprezzata per le sue doti da giocatrice, ma anche per quelle fisiche. Le foto in bikini dicono tutto.

Manca ormai poco al via delle Wta Finals dove si contenderanno il titolo le migliori 8 giocatrici dell’anno. E tra loro manca la ex numero 1 al mondo Garbine Muguruza, che non ha vissuto la sua miglior stagione per varie difficoltà che l’hanno messa a dura prova sotto il profilo psicologico.

Garbine Muguruza
Garbine Muguruza (Ansa Foto)

In molti si ricorderanno il suo crollo a Wimbledon, dove ha perso un set in appena 19 minuti contro la ben meno quotata Greet Minnen, che allora era 88esima nel ranking. Un match, questo, difficile come del resto se ne sono visti tanti nell’arco di questi mesi caratterizzati da alti e bassi continui che l’hanno fatta scivolare inevitabilmente dalla posizione numero 3, con cui aveva iniziato il 2022, fino alla 57.

Ci sarà quindi molto da lavorare per Muguruza per quantomeno provare a tornare quella di una volta. Fortunatamente, però, lei ha già iniziato a muoversi in tal senso e sui social si mostra spesso più raggiante che mai.

Garbine Muguruza, che incanto

Insomma, non sarà stata la stagione che sperava la 29enne spagnola, ma del resto il tennis non è tutto e su Instagram la vediamo spesso sorridente negli scatti che raccontano la sua vita privata e professionale.

E qui, in particolare, condivide foto che la ritraggono in giro per il mondo nelle varie località che ospitano i tornei a cui partecipa e altre in cui presta il suo volto per promuovere i prodotti dei vari brand di cui è ambassador.

Non mancano poi immagini che immortalano tutto il suo fascino che l’ha portata ad essere una delle tenniste più apprezzate anche sul piano estetico. E i fan confermano con piogge di like e commenti che sottolineano tutte le sue doti, ribadendole altresì il sostegno nei suoi confronti che non è mai mancato da parte loro in questo anno parecchio complicato. Come quando pubblicò fotografie che la vedevano indossare bikini che esaltavano il suo fisico e le sue curve. Di seguito le foto.

Impostazioni privacy