Veronika Kudermetova, la tennista è uno spettacolo: che fisico in bikini – Foto

Veronika Kudermetova sarà una delle protagoniste delle Wta Finals di doppio in coppia con la belga Elise Mertens.

È stata una grande stagione da parte di Veronika Kudermetova che, dopo anni passati nelle retrovie, ha finalmente raggiunto la top 10 della classifica Wta registrando il suo best ranking di carriera in nona posizione.

Veronika Kudermetova
Veronika Kudermetova (Ansa Foto)

L’anno scorso aveva festeggiato il suo primo titolo Wta a Charleston e in questa stagione, sebbene non abbia vinto alcun trofeo, ha migliorato il suo rendimento trovando una costanza che fino ad ora le era spesso mancata.

Tra i risultati più importanti troviamo le finali a Melbourne, Dubai e Istanbul, oltre ai suoi primi quarti Slam raggiunti in occasione della scorsa edizione del Roland Garros e gli altri quarti e semi in altri tornei. E quindi la top 10 è stata una naturale conseguenza delle sue prestazioni, arrivando ad un passo dalle Finals di Fort Worth. Evento, questo, a cui però parteciperà in doppio, in coppia con la belga Elise Mertens dopo i successi di Dubai e Roma e le semifinali degli Australian Open.

Veronika Kudermetova, un incanto dentro e fuori dal campo

Insomma, che sia in doppio o in singolare, ormai Kudermetova è riuscita ad affermarsi come giocatrice di livello internazionale grazie al suo gioco. Ma anche fuori dal campo la 25enne di Kazan si è conquistata l’attenzione del pubblico dei social con alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Occhi azzurri, capelli lunghi castani e fisico da atleta di certo non passano inosservati quando il soggetto delle foto è lei. Per non parlare delle immagini in cui la vediamo indossare bikini mentre si gode qualche istante di relax al mare. E i suoi followers – poco più di 80 mila su Instagram – ringraziano con like e commenti che confermano il loro sostegno e apprezzamento nei suoi riguardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronika Kudermetova (@v.kudermetova)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronika Kudermetova (@v.kudermetova)

Impostazioni privacy