Camila Giorgi incanta ancora: cambia l'”abito” ma il risultato è sempre favoloso – Foto

Camila Giorgi continua a mostrarsi al suo pubblico dei social con i capi d’abbigliamento del brand di famiglia. La foto.

È stato un 2022 privo di soddisfazioni per Camila Giorgi che, dopo la vittoria agli Open del Canada l’anno scorso, non è riuscita a portarsi a casa un altro titolo. Un peccato per tutti i tifosi che la seguono che speravano di vederla alzare almeno un trofeo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

In compenso, però, quest’anno la maceratese avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratta del tennista argentino Santiago Rodriguez Taverna con cui è stata vista in atteggiamenti intimi a New York nelle settimane degli US Open. Ora i due continuerebbero a frequentarsi, con l’azzurra che si divide tra Sud America ed Europa.

Per quanto riguarda i suoi impegni, Camila ha chiuso la sua stagione proprio a Flushing Meadows. Una notizia, questa, inaspettata, poiché non aveva rilasciato alcun annuncio in merito. I fan si aspettavano di vederla in campo almeno per l’ultimo Wta 1000 di stagione in programma la scorsa settimana a Guadalajara, ma, a pochi giorni dal via del torneo, è arrivata la cancellazione dal tabellone.

Camila Giorgi, la foto seduce tutti

Giorgi non gioca quindi un match ufficiale dal 31 agosto, quando uscì sconfitta dai campi newyorkesi per mano della statunitense Madison Keys. Da allora non ha più giocato e non si sa bene quale sia il motivo per cui abbia deciso di concludere anzitempo la sua stagione.

Nel frattempo, però, continua ad aggiornare i suoi followers di Instagram con foto e Stories che la ritraggono in tutto il suo splendore. Camila è molto apprezzata dai fan, sia sul piano sportivo che per il suo fascino, e spesso condivide immagini che esulano un po’ da quello che è la sua professione di tennista, in favore della moda, altra sua grande passione di cui non ha mai fatto mistero.

Del resto, sul suo profilo, la vediamo in mille look diversi e in pose sempre seducenti da modella. Sportiva, in bikini, elegante o anche casual, fa poca differenza per i fan, che interagiscono con lei con like e commenti di apprezzamento. E l’ultima fotografia pubblicata è una Stories che la ritrae con un jeans e un top firmato Giomila, di cui è brand ambassador, che lasciano il ventre scoperto.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy